Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Notte degli Oscar, favorito “Birdman”: lo dicono tutte le previsioni

  • Cinema

In attesa degli Oscar, vediamo i vincitori degli Independent Spirit Awards, i premi del cinema indipendente americano. Come ogni anno la manifestazione si effettua a Santa Monica e il requisito per parteciparvi è: un budget ridotto sotto i venti milioni di dollari e la produzione americana. Indicazioni importanti sono arrivate in vista degli Oscar perché comunque in lizza c’erano qui come saranno a Los Angeles due film tra i favoriti alla statuetta: Birdman e Boyhood.

(continua dopo la foto)


Agli Independent Spirit Awards ha avuto la meglio Birdman premiato nella categoria del miglior film, miglior attore protagonista e migliore fotografia. Soddisfazione anche per Boyhood: premio a Richard Linklater, miglior regista e a Patricia Arquette migliore attrice non protagonista. >Julianne Moore premiata come migliore attrice per il film Still Alice.

Ti potrebbe anche interessare: Altro che Oscar, quest’anno le “Pernacchie d’oro” sono clamorose: ecco a chi vanno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure