Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non vengo a cena, non mi sento bene”, poi si uccide nel suo posto più caro, il teatro. In questo modo atroce, l’attrice italiana ha deciso di far la finita. Il mondo dello spettacolo in lutto

Monica Samassa è morta, si è suicidata nel posto che probabilmente amava di più, il teatro. L’hanno trovata senza vita nella foresteria del teatro Petrella di Longiano (Forlì-Cesena) i suoi colleghi della compagnia teatrale di Fausto Paravidino. L’attrice ha scelto di farla finita. 50 anni, originaria di Udine, aveva anche ricoperto ruoli di secondo piano in diversi film.

(continua dopo la foto)


Ieri sera ai colleghi aveva detto che non andava a cena con loro non sentendosi bene. Poche ore dopo la tragica scoperta. La compagnia sta provando al teatro Petrella per uno spettacolo che si dovrebbe tenere la prossima settimana. La ricorderemo per aver recitato in “Boris – Il film” e nella fiction “Nati ieri. Addio Monica.

{loadposition intext}

“Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure