Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non meritavi tutta questa sofferenza, sarai sempre al mio fianco”. Il dolore di Salma Hayek per quella perdita improvvisa

 

Lutto per Salma Hayek: il suo cane Mozart è stato ucciso con un colpo di pistola sparato vicino al cuore. «E’ stato trovato morto venerdì scorso all’interno del mio ranch – racconta l’attrice su Instagram pubblicando la foto del suo quattrozampe -. Spero che le autorità dello Stato di Washington rendano giustizia a questo straordinario cane, che in nove anni di vita non ha mai morso o attaccato nessuno. Era il compagno più leale e affettuoso e non meritava questa morte lenta e dolorosa».

 

(continua dopo la foto)


Salma Hayek, si legge su La Stampa, racconta di aver letteralmente fatto nascere Mozart dal grembo della mamma e che il cane non era mai fuggito dal ranch. Soltanto due settimane fa l’attrice aveva postato una foto nella quale la si vede in auto abbracciata a un altro cane. «Li amo così tanto – aveva scritto – che non riesco a resistere e devo coccolarli anche quando hanno contribuito al mio arresto nel film che sto girando».

L’amore di Salma Hayek per gli animali è cosa nota. Nel 2007 la protagonista di “Frida”’ fu svegliata in piena notte dal cane Diva: una volta giù dal letto si accorse che aveva lasciato il gas accesso. «Mi ha tirato per una manica – raccontò in quella occasione – cercando di portarmi fuori di casa». L’attrice, inoltre, ha un rifugio per cani abbandonati, oltre a cavalli, conigli, galline e pappagalli.

{loadposition intext}

Che dea Salma Hayek! L’attrice, a quasi 50 anni, fa invidia alle colleghe più giovani, ma come è al naturale? È lei stessa a mostrarsi completamente struccata, appena uscita dalla doccia (giudicate voi…)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure