Si è presentata sul red carpet senza le mutandine, ha sfilato davanti a tutti come se niente fosse e, ovviamente, poco dopo, tutti hanno iniziato a parlare di lei. Lo ha fatto apposta perché voleva ”oscurare” le altre dame che avrebbero calcato il red carpet con lei? Qualcuno dice di sì. In effetti la sua scelta di non indossare l’intimo è abbastanza particolare: una come lei viene notata anche se vestita con un sacco di iuta. Figuriamoci senza le mutandine… Ma chi è la temeraria che ha deciso di fare questa scelta ardita e calcare il tappeto rosso come mamma l’ha fatta? Parliamo di una delle attrici di “Suicide Squad“, il film che, tra le altre, vede protagonista anche la bella Cara Delevingne che, sempre in occasione di una precedente presentazione del film, era apparsa più bella che mai nonostante le placche di psoriasi fossero tornate a tormentare la sua pelle. (Continua a leggere dopo la foto)

No, non è certo che che ha scelto di non indossare le mutandine… La ”svergognata” (prendeteci con leggerezza, qui si scherza anche, specialmente in agosto quando tutti sono al mare) è Xenia Tchoumitcheva, la modella italo-russa che è nel cast del film. (Continua a leggere dopo la foto)


Con questa sua scelta ardita, neanche a dirlo, ha oscurato le altre due, Cara Delevingnee e Margot Robbie Con il suo vestito birichino – che sembrava casto e invece… – la 28enne ha lasciato tutti sbigottiti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Sì, perché mentre sfilava su un paio di scarpe mozzafiato di Gucci, Xenia ha mostrato il lato b a tutti i presenti. Immediate sono partite le accuse. Il Daily Mail, per esempio, ha accusato Xenia di aver organizzato tutto per emergere. Lei, però, ha risposto su Twitter: “Pensate davvero che l’ho fatto apposta? Non ne ho bisogno”.