Bridget Jones 3 sta arrivando e inizia a diventare realtà con il trailer di “Bridget Jones’s Baby” adesso online (scorri l’articolo per vederlo). Il terzo capitolo della storia della più divertente e autoironica pasticciona del cinema arriverà nelle sale il 22 aprile. Ci siamo quasi! Dai pochi spoiler si sa che Bridget è incinta, ma di chi? In realtà al momento non è dato saperlo. E a quanto pare, non lo sa neanche la protagonista Renée Zellweger, che in un’intervista al Sunday Express ha dichiarato: “Nessuno sa chi sia il padre. L’idea è di tenerci tutti all’oscuro fino alla presentazione ufficiale”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma cosa si capisce dal trailer?
Sono passati dieci anni, la storia con Mark Darcy (sì, Colin Firth è tornato) è di recente finita e Bridget ha fatto carriera in TV. Nel trailer sono presenti anche una serie di cammei, come Ed Sheeran e Emma Thompson, che si sono uniti al cast. Ma c’è un grande assente. Infatti come annunciato prima dell’inizio delle riprese, il personaggio di Daniel Cleaver – interpretato da Hugh Grant – non sarà nel cast, ma il terzo film introdurrà un nuovo amore per la nostra Bridget, interpretato da Patrick Dempsey, l’amatissimo e compianto Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy che recita il personaggio di Jack Qwant.

Siete curiose? Sì, anche noi!
A gennaio 2016, la Entertainment Weekly ha confermato la trama di Bridget Jones’ Baby … Bridget ha 43 anni, è ancora single, scopre di essere incinta e non sa chi è il padre. O meglio è indecisa su a chi assegnare la paternità: all’intramontabile Mark, o al miliardario Jack? Parlando al Sunday Express, Renée ha rivelato che il cast ha girato ben tre finali diversi per l’atteso sequel. “È piuttosto brillante. Nessuno del cast sa chi è il padre del bambino di Bridget o chi lei sceglierà come suo compagno. Il piano è quello di tenerci tutti al buio, fino alla prima”.
Mentre scommetteremmo qualsiasi cifra sul buon Darcy (siamo malati di lieto fine), la new entry del cast ci fa strabuzzare gli occhi! Le prime foto del nuovo triangolo amoroso pubblicate da Entertainment Weekly mostrano Renée affiancata dai suoi due interessi amorosi, con Patrick addirittura aggrappato a un orsacchiotto per qualche inspiegabile motivo. Oltre a queste notizie, cos’altro? Mentre erano ancora in corso le riprese del film, Renée è stato avvistata nel Somerset mentre giravano la scena del festival di Glastonbury, con le la sua nuova fiamma Patrick Dempsey.

Il film ha suscitato molto interesse, vista la presenza nel cast dell’amatissimo Ed Sheeran che, condividendo una foto sul suo profilo Instagram ha detto: “Ho trascorso la giornata facendo l’attore nel nuovo film di Bridget Jones. Mi è piaciuto molto, lo amerete anche voi”. Non vediamo l’ora di vedere che tipo di ruolo Ed interpreterà …
Ancora curiose?…
Dopo le voci di corridoio, i rumors si nono moltiplicati alla notizia che Patrick “Stranamore” Dempsey avrebbe fatto parte del casto in qualità di spasimante di Bridget e rivale di Mark, Dempsey ha confermato la notizia alla fine di settembre 2015. L’attore 49enne ha confermato la notizia sul suo account Instagram con una foto che lo mostra nel “fantastico” clima londinese, con l’ombrello, naturalmente, a portata di mano, con la didascalia : “bello essere a lavoro in Inghilterra. Lavorare con Renée e Colin è una gioia assoluta! Due buoni giorni di lavoro ai Pinewood Studios. Mi piace molto qui!”.

L’assenza di Hugh Grant è una perdita per la serie, ma il 55enne in precedenza aveva rivelato che non voleva partecipare alle riprese. “Ho deciso di non farlo” – ha detto Hugh in un’intervista – Ma penso che stanno andando bene anche senza Daniel. Il libro (da cui è tratto il film) è eccellente, ma la sceneggiatura è completamente diversa, almeno quella che ho letto l’ultima volta un paio di anni fa”.
BRIDGET JONES’S BABY: Trailer Ufficiale (Universal Pictures) [HD]
Bridget Jones è tornata! Guarda il trailer di #BridgetJonesBaby al cinema dall’autunno 2016 #BridgetJonesBabyIT
Pubblicato da Bridget Jones’s Baby su Mercoledì 23 marzo 2016
{loadposition intext}