Per lei il tempo sembra non passare mai. Ha da poco compiuto 50 anni e la sua bellezza è rimasta intatta. Halle Berry, consapevole della sua mostruosa bellezza, ha cavalcato regalmente il red carpet del Met Gala di New York con indosso un abito trasparente, ornato con pizzi neri e strass applicati sulla pelle. Il vestito non era dei più belli della serata nella Grande Mela, ma l’attrice americana ha fatto impallidire altre dive presenti del calibro di Kendall Jenner e Bella Hadid, che si sono presentate mezze nude, ma con trent’anni di meno. Halle è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram è molto seguito. La diva ha pubblicato gli scatti della serata ed è stato boom di visualizzazioni e like: i fan, giustamente, la adorano. La Berry è l’attrice dei primati. Non solo varcata la soglia del mezzo secolo è in una forma strepitosa, ma soprattutto come interprete è una vera star. (Continua a leggere dopo la foto)
Halle Berry è stata la prima donna nera a vincere l’Oscar e, a distanza di 15 anni, né la sua carriera né la sua bellezza sembrano aver ceduto ai segni del tempo. Da Bond girl a premio Oscar, da Catwoman a Tempesta degli X-Men, l’attrice ha saputo conquistarsi consensi, passando da un ruolo all’altro con la massima naturalezza. Oggi, a 50 anni passati, continua di girare film e soprattutto ad attirare gli sguardi degli uomini. Il post con il quale ha festeggiato su Instagram il traguardo del mezzo secolo ne è la dimostrazione: avvolta in un abito in pizzo trasparente, “abbraccia i suoi 50 anni e si sente fortunata”. In tanti si chiedono come faccia a mantenere il suo corpo giovane, su di lei i segni del tempo non esistono. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
In alcune interviste La Berry ha svelato i suoi segreti di bellezza. Innanzitutto, il rifiuto totale di chirurgia estetica e di ritocchi di qualsiasi tipo e una cura attenta dell’alimentazione. E pensare che soffre di diabete da quando aveva 19 anni. Divenuta mamma a ben 47 anni, ha raccontato dei sacrifici che ha dovuto fare per restare sempre in forma. Come lei stessa ha ammesso, rimanere magre e toniche diventa ogni anno più difficile: “È più dura adesso che in passato, più invecchio e più mangio con coscienza”, ha raccontato la protagonista di Monster’s Ball.
Ti potrebbe interessare anche: “Sì, ho fatto sesso con lei. Aveva appena divorziato, ci siamo incontrati per caso e…”. L’incredibile rivelazione del famoso atleta, oggi 67enne, che parla per la prima volta di quel clamoroso flir con la diva di Hollywood