Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema in lutto. L’attore è morto a soli 34 anni. Il ricordo di amici e colleghi: “Un dolore immenso”

L’attore Sushant Singh Rajput è morto suicida. La salma è stata trovata nel suo appartamento a Mumbai, in India. Secondo quanto riporta la BBC, per la polizia il 34enne, una delle star più famose di Bollywood, si sarebbe suicidato. Da tempo combatteva contro la depressione. La sua morte è arrivata pochi giorni dopo quella del suo ex manager.

Popolare per ruoli tanto nel cinema che in tv, Rajput era noto soprattutto per aver impersonato la figura di un leggendario giocatore di cricket, M.S. Dhoni. La sua morte segue di pochi giorni quello della sua ex manager, Disha Salian, deceduta la settimana scorsa dopo essersi buttata giù dal quattordicesimo piano di un edificio sempre a Mumbai. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, dove è seguito da oltre dieci milioni di follower, l’attore indiano aveva pubblicato una foto che lo ritraeva adolescente insieme alla madre morta nel 2002. “Un passato lontano che evapora con le lacrime”, aveva scritto a corredo dello scatto per ricordare la donna. (Continua a leggere dopo la foto)

Ad aprile, a pochi giorni l’uno dall’altro, erano morte altre tue leggendarie star di Bolliwood, Rishi Kapoor e Irrfan Khan. È stato premiato come miglior attore all’Indian Film Festival di Melbourne nel 2017 per il suo film “MS Dhoni: The Untold Story”, in cui interpretava la star del cricket indiano Mahendra Singh Dhoni. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ha anche interpretato il ruolo di Manav nella serie televisiva Pavitra Rishta Sacred Ties, dal 2009 al 2014.
La sua scomparsa ha provocato grande commozione nel Paese, dove in tanti gli hanno reso omaggio, incluso il primo ministro indiano Narendra Modi, che lo ha definito “un giovane attore brillante che se ne è andato troppo presto”.

Adriana Volpe, adesso è ufficiale: è proprio lei a farlo sapere a tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure