Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc nel mondo del cinema: “Si è ucciso così… una tragedia”. Attore molto amato era nel pieno della sua carriera. È morto il 1 novembre,ma la notizia è trapelata solo ora. Il suo corpo senza vita è stato trovato dopo ore: “Siamo completamente devastati”

 

Una vera tragedia ha investito il mondo dello spettacolo. Si è tolto la vita lanciandosi da un palazzo Brad Bufanda, l’attore 34enne che interpretava il ruolo di Felix Toombs nella serie tv Veronica Mars. A confermare la notizia del decesso, già diffusasi in rete nel corso delle ultime ore, sono state la polizia di Los Angeles e il manager dell’attore la cui testimonianza è stata raccolta dalla rivista Variety. Non si conoscono ancora i motivi che lo hanno portato a compiere un gesto così estremo in un momento peraltro positivo della sua vita e della sua carriera. Il decesso risale al 1° novembre scorso, sebbene la notizia sia stata ufficializzata solo nelle ultime ore. Secondo David Smith, tenente dell’ufficio del coroner di Los Angeles, la causa della morte sarebbe da imputare alle ferite traumatiche riportate dopo il salto. A confermare la morte di Brad è stata Kirsten Solem, sua agente: “Siamo completamente devastati perché era un giovane attore estremamente talentuoso e un essere umano meraviglioso e premuroso. Era in un buon momento della sua carriera, avendo appena completato due film, e siamo scioccati e rattristati dal suo trapasso. La famiglia apprezzerebbe della privacy in questo momento difficile”. (continua dopo la foto)



Brad Bufanda era nato in California il 4 maggio del 1983. Fred Joseph (questo il suo vero nome) Bufanda III cambiò il suo nome in Brad nel 2001, dopo aver preso parte a qualche film tv. L’attore aveva iniziato giovanissimo in spot commerciali e in alcune serie tv poi la scelta di dedicarsi al basket professionista ma dopo una serie di infortuni è tornato alla sua carriera di attore ottenendo ruoli in tv per Sons of Anarchy, CSI: Miami, Malcolm in the Middle, Even Stevens, e Days of Our Lives. Nel cinema aveva partecipato alla commedia A Cinderella story, i film che aveva appena finito di girare sono Garlic & Gunpowder e Stan the Man. Il cinema e la recitazione in generale sono stati da sempre le sue passioni, tanto da averlo spinto a trasferirsi a Los Angeles subito dopo aver conseguito il diploma per tentare la carriera cinematografica. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
La sua fama è legata soprattutto alla serie tv Veronica Mars dove ha interpretato un ruolo ricorrente nelle prime due stagioni. Grazie a questo telefilm ha ottenuto il grande successo, che gli ha aperto le porte del cinema. Il suo unico film sul grande schermo risale al 2004, quando recitò in Cinderella Story al fianco di Hilary Duff e Chad Michael Murray. Per un periodo, Brad tentò di diventare un giocatore di basket professionista prima che un infortunio lo costringesse a tornare a dedicarsi soprattutto alla recitazione. L’ultimo ruolo da lui interpretato è stato quello previsto all’interno della commedia romantica Stan the Man che uscirà nel 2018.

Ti potrebbe interessare anche:


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure