Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un cancro l’ha stroncata a 39 anni”. Attrice controversa e molto conosciuta ha lottato in silenzio per anni, senza mai dire nulla del suo brutto male. Negli ultimi tempi aveva nuovi progetti, ma i suoi sogni si sono infranti in un letto d’ospedale

 

Aveva solo 39 anni e era diventata una vera e propria star mondiale del cinema hard. Anita Derzsi meglio conosciuta come Tera Bond è morta a causa di un male incurabile. La donna, originaria di Budapest, da alcuni anni aveva deciso di abbandonare il mondo del porno per nuovi progetti professionali, ma a causa delle sue condizioni di salute ha dovuto abbandonare i suoi sogni. Non aveva detto a nessuno di essere malata e per anni ha preferito tenerlo nascosto e affrontare questa difficile situazione solo con le persone care. Il fratello dell’attrice ha riferito che sette anni fa Tera Bond si era sottoposta ad un delicato intervento e sembrava essere riuscita a sconfiggere il cancro: “Ha ricevuto un trattamento e ha combattuto tanto per curarsi”. La malattia però non era riuscita a scalfire il suo fascino e in pochi avevano compreso il dramma che stava vivendo. “Mia sorella è stata un’ottima attrice ed ha sempre cercato di discernere l’attività professionale dalla vita privata”. L’uomo non ha trattenuto la commozione ed ha riferito che in tanti ricorderanno Tera Bond come la ragazza piena di vita e sempre pronta a dispensare un sorriso a tutti. (continua dopo la foto)



Prima del terribile male la star dell’hard sognava di diventare madre e trasformarsi in una donna d’affari. Il fratello ha spiegato che Tera aveva inizialmente pensato di diventare un’insegnante di scuola materna: “Aveva conseguito la laurea in college ed aveva studiato recitazione”. Non solo trasgressione e film hard per la 39enne che si era fatta conoscere e apprezzare anche in teatro e in televisione dove si era fatta conoscere anche nelle vesti di presentatrice sull’emittente Quinto Canale. Nel 2012 aveva annunciato il suo ritiro dal mondo dell’eros: “È stata un’esperienza molto positiva che mi ha permesso di comprendere meglio molte cose di me stessa”. Tera aveva spiegato di aver ‘giocato’ spesso con il suo ruolo e che aveva deciso di lasciare perché non avvertiva più lo stesso trasporto di inizio carriera. (continua dopo le foto)

  

{loadposition intext}
Anita Derszi era figlia d’arte. Il padre era il frontman della nota band ungherese Dictator a Debrecen. Nel 2008 Tera Bond aveva realizzato con il noto gruppo un video musicale dando prova di essere anche una ballerina molto dotata. In passato la star dell’eros aveva accettato di firmare un contratto di quattro anni con un importante night club conosciuto per essere frequentato dai calciatori. La notizia ha fatto il giro del web con numerose star italiane che hanno manifestato il loro cordoglio per la scomparsa della collega. Marika Vitale, Kristel Bulgari e Pamela Lolli hanno ricordato l’attrice sui profili social.

Ti potrebbe interessare anche: È morto a soli 48 anni per una malattia fulminante ‘’uno degli uomini più talentuosi e preparati della sua generazione’’. Un lutto che ha devastato i suoi amici e la sua famiglia. Tra i suoi ‘’clienti’’ anche Kate Middleton che aveva richiesto il suo aiuto per fare una bella figura al suo matrimonio. Un vero cordoglio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure