Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Monica Bellucci, confessioni hot di una splendida 50enne: “Mi piace farlo…” Ma è ‘caccia’ al fortunato…

  • Cinema

 

Sarà tra i volti di Spectre, l’ultima pellicola della saga 007. Monica Bellucci, attrice simbolo della bellezza femminile italiana nel cinema internazionale, si confessa al mensile GQ che le ha dedicato la copertina. “Mi sono divertita molto. Ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni. Personaggio Lucia Sciarra bisex? Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini”, dice.

 

(Continua dopo la foto)


Impegnata in varie produzioni di respiro internazionale, l’attrice sembra vivere una “fase di grazia”: “Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!” Sulla fine del suo matrimonio con l’attore francese Vincent Cassel la Bellucci spiega: “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. È un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere…” .

E alla domanda sul come sia vivere da single, risponde: “E chi ha detto che sono single?”.

Ti potrebbe interessare anche: Chi è quel leader mondiale che “ci prova” con la Bellucci? Ed è intrigo internazionale…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure