Ha doppiato Tulip, l’unico essere umano di Monte Cicogna ed è stata assai felice. Parliamo del cartone ”Cicogne in missione” che uscirà nelle sale italiane – sia in 2D che in 3D – il 20 ottobre e sarà distribuito da Warner Bros. “Consiglierei questo film a tutte le famiglie, perché spiega come da una situazione triste quella delle cicogne che non portano più bambini ma consegnano pacchi, scaturisce poi un messaggio di speranza quando i protagonisti ricominciano a recapitare bambini”, ha detto Alessia Marcuzzi che, nel film, doppia Tulip, la migliore amica di cicogna Junior. Nella versione originale, invece, “Cicogne in missione” è doppiato da Andy Samberg, Katie Crown, Stephen Kramer Glickman e Jennifer Aniston (Mrs. Gardner). Nella versione italiana, invece, oltre alla Marcuzzi, ci sono anche Federico Russo e Vincenzo Salemme.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il film in breve: le cicogne, che un tempo consegnavano bambini, si occupano di consegne per un grande sito Internet. Junior sta per essere promossa quando per sbaglio attiva la Baby Factory e dà vita a una bambina dolcissima ma non autorizzata. Junior e l’amica Tulip devono fare in modo di consegnare la bimba alla famiglia senza che il loro capo si accorga di ciò che è accaduto. È diretto da Nicholas Stoller, candidato ai Bafta per “Muppets 2 – Ricercati”, e da Doug Sweetland, animatore supervisore di “Cars” e candidato all’Oscar per la regia del corto d’animazione “Presto”. Insomma, vale la pena vederlo.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Ora, però, la verità: abbiamo parlato del film per avere un pretesto di affrontare l’argomento Alessia Marcuzzi che, per presentare il film, è arrivata Festa del Cinema di Roma in un ”modo” particolare che tutti hanno notato. Sempre chic – gonnellone, giacca jeans, magliettina blu, scarpe con tacco nude – ma stranamente senza un filo di trucco. Niente da dire, è sempre bella, ma una differenza c’è. Eccome se c’è. Tra le altre cose, ha anche un po’ di rughe in più di quelle che siamo abituati a vedere su di lei (cioè zero). E invece, saranno i flash, sarà l’assenza di BB cream o CC cream che sia, la Marcuzzi ha mostrato i segni del tempo che solcano il suo volto e il suo collo. Sì, il tempo passa per tutti. Anche per lei. E meno male. Per vedere altre foto di Alessia Marcuzzi (incluse quelle delle rughe) clicca su Next