Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio Dio, ma è proprio lei?”. È stata la protagonista indimenticabile di storiche commedie degli anni ’90 ancora oggi scolpite nella nostra mente. Negli ultimi mesi, però, era scomparsa dalle scene. Ora, il ritorno in pubblico di Meg Ryan

  • Cinema

 

Chi di voi non ricorda l’ormai celebre interpretazione della bella Meg Ryan nei panni di Sally Albright, protagonista insieme a Billy Crystal del film “Harry ti presento Sally” di Rob Reine? Una pellicola che le valse, tra le altre, una candidatura al Golden Glob, e la lanciò come volto simbolo delle commedie frizzanti e irriverenti degli anni ’90, trasformando l’attrice in una vera e propria icona. L’ultima volta l’avevamo vista nel ruolo inedito di regista nel 2015 per Ithaca, dopo che aveva annunciato la fine della sua relazione con il cantante John Mellencamp al quale era legata dal 2011.

Ora, eccola ricomparire all’improvviso durante un evento mondano andato in scena a New York. I fan, però, hanno fatto fatica a riconoscerla.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Guance paffute, senza un filo di trucco in volto, eccola entrare al Liberty Theatre per prendere parte a uno spettacolo. Anche tra i presenti, in molti hanno fatto fatica a collegare quel viso alla protagonista dei vari Insonnia d’amore e French Kiss. Lei, 54 anni, non ha però perso il sorriso, mostrandosi allegra e spensierata come ai bei tempi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Da tempo Meg non appariva in pubblico, al punto da aver scatenato voci di ogni tipo. Invece, nonostante il look inedito, eccola mostrarsi di nero vestita, con tanto di sgargiante collana. A catalizzare l’attenzione dei fan, ovviamente, è stata però la trasformazione al viso, con commenti di ogni tipo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Dallo stupore e dagli immancabili “Non riesco a credere che sia davvero lei” ai più sentiti “Pagherei per essere così alla sua età, ancora oggi una donna stupenda”. Meg, da par suo, non ha commentato, probabilmente divertita dal clamore suscitato.

Riecco l’orgasmo (finto) più famoso del cinema. Keira Knightley copia Meg Ryan. Ci riesce davvero?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure