Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Faccio film per adulti”. L’annuncio choc della figlia vip, a 24 anni ha deciso: “Papà e mamma saranno fieri di me”

  • Cinema
La figlia di Steven Spielberg è anche lei regista, ma di film per adulti

La figlia di Steven Spielberg è anche lei regista, ma di film per adulti. Tutti pensavano volesse fare la regista da grande… ma non nel senso hollywoodiano del termine. Insomma, non sempre i figli scelgono di seguire le orme dei genitori. Parliamo di Mikaela Spielberg, la figlia del noto regista premio Oscar Steven, che ha deciso di intraprendere una professione abbastanza discordante da quella del padre. Basta il cognome, figlia appunto del regista di “E.T” e “Indiana Jones” che già a inizio 2020 in un’intervista al The Sun aveva espresso il desiderio di questa nuova carriera, un sogno che si è realizzato influenzando positivamente la sua vita: “Mi ha liberato. Se non avessi fatto il lavoro che dovevo su me stessa e sulle mie relazioni sarei morta entro l’anno”.

Ma di cosa parliamo? Reggetevi forte perché la giovane, fa sapere al Daily Beast, ama “moltissimo” questo nuovo lavoro e che sta dando “un nuovo senso alla sua vita”. Regggetevi forte perché la ragazza fa porno: gira video per la piattaforma a luci rosse ManyVids, viene ripresa da sola nella sua casa di Nashville in Tennessee. “Personalmente non mi piacciono i contenuti hardcore, preferisco impegnarmi in atti soft e passionali. Non lo faccio per far male a nessuno o per disprezzo. Vorrei occuparmi della direzione artistica e di quella effettiva”. (Continua a leggere dopo la foto)

>>> “Cosa succede ora col figlio Achille”. Martina Colombari e Billy Costacurta, la bufera non è passata

figlia spielberg regista film per adulti


Poi dice: “L’obiettivo finale della mia vita è ricominciare a dipingere e il lavoro nell’industria del sesso è un modo per garantirmi la sicurezza finanziaria per farlo. Mi piace molto esibirmi, quindi probabilmente sarò un artista per il resto della mia vita. Lo adoro così tanto”, ha spiegato nel corso dell’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)

figlia spielberg regista film per adulti

Per chi non lo sapesse, Mikaela è stata adottata da piccola dal regista e dalla moglie Kate Capshow, qualche mese fa la ragazza era finita in manette per violenza domestica dopo una lita con l’ex fidanzato Chuck Pankov, campione professionista di freccette più grande di lei di ventisette anni. (Continua a leggere dopo la foto)

figlia spielberg regista film per adulti

figlia spielberg regista film per adulti

{loadposition intext}
Per la giovane un passato di problemi di dipendenza dall’alcol ma anche di depressione: “Sono nel mezzo di un viaggio di guarigione, circa due anni fa ero messa male”. I genitori non hanno fornito commenti ufficiali: “Vedendo quanto sono tornata a galla dopo aver toccato il fondo un anno e mezzo fa, saranno contenti di avere cresciuto una giovane donna sicura di sé“, ha concluso la figlia del regista. Beh, in bocca al lupo!

Ti potrebbe anche interessare: Stefano D’Orazio, la moglie Tiziana Giardoni rompe il silenzio: parole e foto da brividi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure