Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mickey Rourke, una metamorfosi continua: ecco com’è diventato il sex symbol di un tempo…

  • Cinema

 

Torna a far parlare di sé Mickey Rourke, solo fino a qualche mese fa il suo aspetto non era dei migliori, complici gli eccessi, l’alcool e i ritocchini, era impressionante comparare il suo volto con quello di qualche anno fa, in particolare con quello di 9 settimane e ½. 

(continua dopo la foto)


Oggi all’età di 62 anni appare nuovamente irriconoscibile.  Per le strade di Los Angeles l’attore è stato paparazzato con i capelli di nuovo biondi, fisico palestrato e asciutto, e visibilmente ringiovanito.

(continua dopo la foto)

 

Sembra uno scherzo, o un fotomontaggio ben fatto, in realtà tutti i media internazionali sono molto sicuri che sia lui. Se così fosse sarebbe importante capire come ‘diavolo’ ha fatto. E pensare che solo qualche tempo fa era così…

Ti potrebbe anche interessare: Che finaccia Mickey Rourke, l’ex sex symbol scoppia in lacrime per strada. Cosa gli sarà successo?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure