Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi deve devi soldi”. Scintille tra Massimo Boldi e Christian De Sica: l’ex coppia comica che ha fatto ridere milioni di italiani è sempre più lontana. L’accusa pesante e la clamorosa umiliazione

  • Cinema

 

C’eravamo tanto amati. Massimo Boldi e Christian De Sica ormai sono davvero due mondo distinti e separati. La coppia comica che ha fatto ridere milioni di italiani con i Cinepanettoni (i film di Natale) si è divisa diversi anni fa. Pare proprio che i loro tantissimi fan devono rassegnarsi a non vederli più insieme sul grande schermo. E adesso spunta un debito alla base della fine dell’idillio artistico. A rivelarlo è stato Massimo Boldi durante un’intervista alla trasmissione radiofonica “La zanzara” su Radio 24 condotta da David Parenzo e Giuseppe Cruciani. Di fronte alle incalzanti domande Boldi cede: gli chiedono se i fan potranno rivederli insieme ma Boldi nega e poi accenna al debito. Inizialmente Massimo Boldi non rivela l’importo esatto. Allora Parenzo e Cruciani insistono: “Insomma dicci quanti soldi deve darti, 100, 200mila euro”. Boldi si lascia andare: “Un po’ di più, 300mila euro. “Ma se ci mettete una buona parola ci passo sopra”. (Continua a leggere dopo la foto)


De Sica è allora intervenuto per chiarire quanto detto, a suo dire, in modo del tutto erroneo: “Gli devo 300mila euro? L’età avanza… Secondo me si sbaglia. Tornare con Massimo? Sarebbe una minestra riscaldata. Quando se n’è andato mi ha messo nei guai, poi dopo grazie a Dio mi è andata bene. Rimettersi insieme sarebbe come quando Bud Spencer tornò con Terence Hill per Botti di Natale e andò male… l’unica cosa che potremmo fare sarebbe I Ragazzi Irresistibili”.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)

{loadposition intext}

Christian De Sica però non si è frenato dal punto di vista emotivo e ha ribadito quanto sia ancora importante l’affetto per Boldi: “Se gli voglio ancora bene? Ma certo, le risate più grandi me le sono fatte con lui”. In effetti i due attori hanno preso strade un po’ diverse e l’effetto del cinepanettone scaduto degli ultimi anni non ha di certo giovato all’ipotesi di un reunion sotto l’albero.

Ti potrebbe anche interessare E ora è Massimo Boldi a rivelare i retroscena sulla coppia scoppiata: ”Io e Christian De Sica? Ecco cosa è successo davvero tra noi…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure