Attrice molto controversa e con un passato decisamente avventuroso, Maurizia Paradiso sta oggi attraversando un momento difficile. Qualche mese fa si era lamentata per le sue condizioni di salute e per la condizione economica in cui vive. Ha sparato a zero, dicendo che è stata ridotta in questo modo da una serie di truffe ai suoi danni. Ma la regina de la noche ha sempre delle chicche in serbo e di tanto in tanto ama dispensare perle di saggezza. L’ultima rivelazione della trasgressiva Mauri riguarda un attore molto famoso, soprattutto per essere un noto amante del gentil sesso. Parliamo di Luca Barbareschi con cui ha avuto modo di lavorare parecchi anni fa. In particolare ha raccontato un episodio abbastanza particolare e anche un po’ hard. “Con Luca Barbareschi ho fatto il film Romance. C’era una scena in cui lo sodomizzavo. La cosa carina è che, mentre giravamo, lui si eccitò visibilmente. Avevo 28 anni e mi ero già operata. Poi la scena è stata tagliata per mandare il film al Festival di Venezia. Walter Chiari, che era il protagonista, si arrabbiò molto perché disse che avevano tolto proprio la scena che avrebbe dato successo al film”. (continua dopo la foto)

Maurizia Paradiso, la più famosa trans italiana, ha fatto queste rivelazioni in un’intervista a Qn: “Con Ugo Tognazzi era un’amicizia innocente. Ugo voleva solo una carezza e un po’ di compagnia. Era già anziano. Andavo a prenderlo in teatro quando faceva Madama Butterfly con Brachetti. Ho delle foto tenerissime con lui, in cui Ugo mi abbraccia il punto vita. I miei amori sono stati Paolo Villaggio, Ugo Tognazzi, Walter Chiari. Quando Villaggio è andato ospite al Chiambretti Night alla fine della registrazione si è fermato e ha detto: “Voglio Maurizia Paradiso sulle mie gambe”. Amori che la Paradiso definisce spirituali. “Certo che se fossi andata a letto con loro, sarebbero stati molto contenti. Allora ero bella giovane e fresca. Adesso ho 62 anni, ma metto ancora in viaggio gli eschimesi”. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Ma la buona Paradiso non fa solo ‘amarcord’, qualcosa da dire ce l’ha anche sul presente. Maurizia non perde poi l’occasione per attaccare Cristiano Malgioglio: “Mi ha ferita. Uno non può mettersi in mostra indossando a sproposito la mascherina dei malati oncologici. Tra l’altro l’avevo appena indossata a una serata per la ricerca sul midollo osseo: quando l’ ho messa sul naso ho pianto, l’odore acre mi ha ricordato quando sono stata ricoverata per cancro la prima volta. In ospedale tutto – l’ aria, il cibo, la pipì – sapeva di quell’ odore. Non sopporto Malgioglio quando si dà le arie, si chiama ‘la regina’ e dice di aver scritto una poesia ‘stupenta’, non ‘stupenda’ perché zoppica in italiano. Io mi sono tagliata il pisello, non il cervello. Può scriverlo per favore?”.
Ti potrebbe interessare anche: “Vergogna, è una cosa orribile”. Matrimonio con (forte) polemica. Le immagini rubate finiscono sul web e monta la protesta: “Così è davvero troppo”