Matrimonio vip a sorpresa: lui 30, lei 25 si sono detti sì venerdì scorso in gran segreto all’Epoch Estate Wines, fuori Paso Robles, in California. Tra loro è stato amore a prima vista. L’attore, volto notissimo di una saga molto amata, ha incontrato per la prima volta la sua sposa mentre era in pausa dalla recitazione. “Non pensavo all’amore, pensavo solo a godermi la vita”, ha detto a PEOPLE a gennaio. “Mia sorella Makena ci ha presentato davvero. Mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Amico, ho trovato la tua futura moglie. Devi incontrare questa ragazza.’ E il resto è storia”.
La coppia ha reso pubblica la loro relazione nel 2018 e la proposta è arrivata l’11 novembre 2021, davanti a un camino decorato con petali di rosa e candele. Lui attore di successo, lei infermiera professionale che racconta di dover ringraziare il marito per il sostegno durante tutta la sua scuola. Raccontava: “Grazie per avermi incoraggiato quando avevo voglia di smettere. Grazie per tutti i pasti che mi faresti quando ero troppo impegnata a studiare”.
Leggi anche: “Proposta di matrimonio al GF Vip 7”. Ma poi lui si è tirato indietro: lo scoop
![Taylor Lautner matrimonio](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/taylor-lautner.jpg?x87950)
Taylor Lautner, l’attore di Twilight ha detti sì a Taylor Dome
“Grazie per avermi interrogato e provato a pronunciare termini medici e abbreviazioni”. Loro sono Taylor Lautner e Taylor Dome. Taylor Lautner è noto soprattutto per il ruolo di Jacob in Twilight. La svolta nella sua carriera avviene nel 2007 quando la regista Catherine Hardwicke lo sceglie per il ruolo di Jacob Black , prima pellicola tratta dalla saga di Twilight della scrittrice statunitense Stephenie Meyer.
![Taylor Lautner matrimonio](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/taylor-lautner-2.jpg?x87950)
Nel 2008, grazie agli incassi ottenuti dal film, la Summit Entertainment decide di avviare il sequel tratto dal secondo romanzo della saga, intitolato New Moon. All’annuncio del sequel, sono cominciate a girare indiscrezioni sul fatto che il regista Chris Weitz, chiamato dalla produzione per sostituire la Hardwicke, avesse intenzione di non affidare a Lautner il ruolo di Jacob Black in New Moonm dato che Lautner aveva un fisico troppo adolescenziale per poter rappresentare Jacob Black in questa fase della storia.
![Taylor Lautner matrimonio](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/11/taylor-lautner-3.jpg?x87950)
Le indiscrezioni indicavano come sostituto di Lautner l’attore americano di origine filippina Michael Copon, già visto nella serie tv Power Rangers: Time Force del 2001 nel ruolo di uno dei protagonisti. Tuttavia Lautner è riuscito ad ottenere la ri-conferma del suo ruolo intensificando esercizi giornalieri di pesi e ginnastica varia per ottenere la massa muscolare necessaria per interpretare la parte, aumentando così il suo peso corporeo di circa 14 kg.