Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al tramonto, di fronte a 700 invitati, si sono detti sì. Lei era la regina della festa (la sognava indimenticabile) e il suo bouquet era di sole orchidee… Ovviamente parliamo di loro

  • Cinema

 

Al tramonto, in Florida, di fronte a 700 invitati, si sono detti sì. Lui indossava uno smoking classico, lei, invece, aveva un sontuoso abito bianco Zuhair Murad e un bouquet di sole orchidee. Ad accompagnarla all’altare il figlio Manolo di 23 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono detti sì, finalmente. I due attori si sono sposati e lei, come è giusto che sia nel giorno più bello per una donna, è stata la regina indiscussa della serata. La festa di nozze, neanche a dirlo, è diventata subito social. Dal primo scatto mano nella mano, subito dopo il sì, fino al primo ballo romantico. Ah, i festeggiamenti erano iniziati sabato 21 novembre, con una festa a bordo piscina. D’altronde lei aveva detto: ‘’Voglio che le mie nozze siano indimenticabili, che tutti gli invitati siano felici e si divertano’’. Detto, fatto. Evviva gli sposi. 

Leggi anche: ”Gli ormoni mi abbracciano le cosce”, scrive lei che è in attesa del secondo figlio e sta ”lottando” contro cellulite e smagliature. E noi, donne ”mortali”, ci sentiamo subito meglio… Capito chi è?

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure