Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma è davvero lei? E pensare che era considerata una delle donne più belle del mondo. Il suo viso (una volta perfetto) è solo un lontano ricordo e, oggi, la ritroviamo cosi. Di chi parliamo? Di un’attrice famosissima, un tempo sexy bellissima…

  • Cinema

 

Fu successivamente la replicante Pris in Blade Runner (1982) di Ridley Scott, mentre in seguito decise di cambiare il suo cinema interpretando soprattutto ruoli fantastici e fantasiosi: ricordiamo Splash – Una sirena a Manhattan di Ron Howard; High Spirits – Fantasmi da legare di Neil Jordan e Avventure di un uomo invisibile di John Carpenter. Nel 1990 rifiutò il ruolo di Vivian nel film Pretty Woman perché riteneva fosse degradante per una donna impersonificare una prostituta. Nel 2003 viene scelta da Quentin Tarantino per interpretare l’assassina Elle Drive in Kill Bill vol.1 e il sequel Kill Bill vol.2.

“Basta lifting e botox. Siete belle così” L’appello della ministra inglese

 


Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure