Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che hai combinato!?”. Addio Joy Potter e bye bye signora Cruise. Katie Holmes ha rotto i ponti con il passato e ne ha approfittato per rivoluzionare il suo look. Da lei, sempre molto bon ton, nessuno se lo sarebbe mai aspettato

  • Cinema

 

Sono passati ormai anni da quando Katie Holmes aveva sul volto stampato il broncio dell’insoddisfazione, quando dopo la separazione da Tom Cruis ha dovuto sopportare la decisione di non vedere più la loro bimba Suri, senza dire nulla con classe e discrezione. Katie non è nemmeno più la Joy di Dawson Creek, adesso è una donna, peraltro bellissima. Forse qualcosa c’entra anche Jamie Fox con cui ormai fa coppia fissa. E visto che ormai la bella attrice americana ha rotto con il passato ha deciso di festeggiare con un bel rivoluzionario taglio di capelli. Cosa ha scelto? Un lob, niente di così trascendentale, ma è un’innovazione rispetto al classico capello lungo. Il luogo deputato a farsi vedere con il suo nuovo look è stato il red carpet del Tribeca Film Festival e, nonostante l’anticipazione del suo parrucchiere di fiducia tale Dj Quintero che ha condiviso la foto di Katie fresca di taglio all’istante, ha spiazzato tutti… molto positivamente. (Continua a leggere dopo la foto)


Il taglio scelto da Katie è un carrè lungo e leggermente mosso, già diventato la moda dell’estate 2017, scalato alla perfezione e privo di frangia. Dopo la scelta di tornare Joey Potter per un po’, Katie rinfresca la chioma lunga (ma mai pesante), con un medio che accontenta tutti che le sta benissimo. Forse il primo taglio veramente azzeccato per la Holmes che quanto a scivoloni alias tagli sbagliati ha in archivio un carré estremo indimenticabile. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Era il 2008 e Katy aveva da poco conosciuto Tom Cruise, e forse basta questo per trovare una risposta alla scelta un filo confusa. Insomma, dopo il taglio scalato e leggerissimo di Jennifer Lopez, il quasi rasato e platino di Cara Delevingne, e il colore rinnovato di Kate Middelton, ora arriva il lob perfetto di Katie: la primavera delle celebrities regala interessanti suggerimenti di bellezza da seguire alla lettera.

Ti potrebbe interessare anche: “Oddio, ma è malata? Che ha?”. Viso pallido e capelli rasati a zero, scende dalla macchina avvolta in una felpa e mettendo in mostra gambe magrissime. E tra i fan è subito panico, tanto da costringerla a fare chiarezza in prima persona


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure