Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo del cinema, se ne va uno dei volti più simpatici di un famoso film: era stato dimesso dall’ospedale per una polmonite, ma è spirato poco dopo a casa…

  • Cinema

 

Lo ricordiamo nel film ”Amore a prima svista (Shallow Hal)”, il film del 2001 diretto dai fratelli Farrelly, con Gwyneth Paltrow e Jack Black. Joshua Shintani, che nella pellicola interpretava la parte ”Lil boy’, il suonatore di ukulele amico di Rosemary, è morto all’età di 32 anni.

L’attore è stato portato all’ospedale dalla madre per un malore. Dopo una serie di accertamenti, però, i medici hanno deciso di rimandarlo a casa per una semplice polmonite.

Poco dopo Shintani ha accusato un nuovo malore, ma per lui non c’è stato niente da fare. Il 32enne è spirato poco prima dell’arrivo dei soccorsi.

Lutto nel mondo del calcio, stroncato a soli 21 anni da una malattia fulminante. “Sul campo imponente, quanto dolce, gentile e cordiale fuori dal terreno di gioco”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure