Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che dispiacere”. Lutto nel cinema e nella tv, l’attore stroncato dal cancro ad appena 42 anni

  • Cinema
Lutto nel mondo del cinema e della tv: morto attore di 42 anni

Lutto nel mondo del cinema e della tv. Il famoso attore è morto ad appena 42 anni, lasciando nel dolore non solo i fan, ma sopratutto la moglie e due figli. L’attore, era famoso per grandi titoli recenti come “The Cleaning Lady”, “Designated Survivor” e “Narcos”, serie tv di grande impatto mediatico. L’artista è morto lunedì all’età di 42 anni, dopo una battaglia contro un cancro appendicolare particolarmente aggressivo.

>> Lutto nel cinema: l’attore è morto insieme alle figlie di 10 e 12 anni in un terribile incidente

Nato a Ciudad Acuña, Coahuila, Messico, l’uomo è cresciuto a Del Rio, Texas, e ha iniziato la sua carriera come musicista, scrivendo canzoni per vari programmi televisivi e film messicani. Il suo primo ruolo televisivo è stato in “Estado de Gracia” nel 2009. Il suo debutto nella recitazione americana è avvenuto nel 2013 nella serie thriller poliziesca della Fox “The Following“, con Kevin Bacon.

Lutto nel mondo del cinema e della tv: morto attore di 42 anni


Lutto nel mondo del cinema e della tv: morto attore di 42 anni

Poi l’attore ha raggiunto la fama internazionale con il suo ruolo nel film “X-Men: Days of Future Past” nel 2014, dove ha interpretato il supereroe Sunspot. Nel 2016, si è unito a “Designated Survivor” della Fox nel ruolo del vicepresidente Aaron Shore, accanto al presidente degli Stati Uniti Tom Kirkman, interpretato da Kiefer Sutherland.

Lutto nel mondo del cinema e della tv: morto attore di 42 anni

Più recentemente, l’artista ha interpretato il gangster Arman Morales nella serie Fox “The Cleaning Lady“. Parliamo di Adan Canto, attore di origine messicane e di fama internazionale. Warner Bros Television e Fox Entertainment hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui esprimono il loro dolore per la perdita di Canto, descrivendolo come un “attore meraviglioso e un caro amico”.

Hanno inoltre elogiato la sua performance in “The Cleaning Lady”, sottolineando la sua abilità artistica, la sua gamma, la sua profondità e la sua vulnerabilità. Canto lascia la moglie Stephanie Ann Canto e i due figli Roman Alder e Eve Josephine. La sua morte è una perdita incommensurabile per il mondo dello spettacolo e per tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Leggi anche: “Abbiamo perso una grande attrice”. Cinema in lutto, si è spenta una stella: aveva 100 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004