Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Lui nel ruolo di Michael Jackson? È uno scherzo?”. No, il popolo del web non ha preso bene la scelta dell’attore per interpretare il re del pop

 

”Joseph Fiennes nel ruolo di Michael Jackson? Ma state scherzando?”. Non l’ha presa benissimo il popolo del web, alla notizia che l’attore di ‘Shakespeare in Love’ interpreterà il ruolo del Re del Pop in una nuova commedia americana per Sky Art. Secondo quanto riporta Metro, Fiennes è stato scritturato per la road trip comedy in cui MJ attraversa il paese da New York a Los Angeles assieme a Marlon Brando (Brian Cox), ed Elizabeth Taylor (Stockard Channing) dopo l’attacco alle Twin Tovers. Gli internauti hanno però criticato la scelta del fratello minore di Ralph Fiennes. All’epoca dell’undici settembre, però, Michael Jackson aveva un colorito lontano da quello degli afro-americani, per via delle diverse operazioni subite, e sarebbe stato complicato truccare un attore di colore. Fiennes si è detto molto emozionato dopo la lettura del copione, ma dovrà fare i conti con lo scetticismo dei fan, che intanto si sono sbizzarriti sui social.

Caffeina News by AdKronos

www.adnkronos.com



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure