Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nell’Olimpo delle star di Hollywood, amatissimo dalle donne di tutto il mondo. Ha compiuto un gesto eroico (ma non si trattava della scena di un film). Ecco cosa ha fatto per salvare la vita di suo figlio… Parliamo di lui

 

Paura per Hugh Jackman, l’attore australiano ha salvato suo figlio e un altro uomo che stavano per annegare. Amato in tutto il mondo per la sua bravura di eclettico attore, capace di interpretare ruoli molto diversi tra loro, e altrettanto amato, questa volta dal pubblico femminile per il suo fisico scolpito e il suo sguardo tenebroso, Hugh si è saltato agli onori delle cronache planetarie per un atto pieno di coraggio. Infatti, questa volta l’eroe di X-Man però non stava girando l’avventurosa scena di un film, ma di vita reale. E l’impresa dell’iconico Jackman è stata ripresa anche da una tv locale (scorri l’articolo per vedere il video).

(Continua a leggere dopo la foto)


Oscar Jackman di 15 anni e l’altro uomo tratto in salvo rischiavano di essere trascinati dalla corrente nelle acque di Bondi Beach, a Sydney. Hugh in quel momento si trovava in spiaggia e da esperto surfista, ha subito capito la situazione di pericolo, si è quindi attivato insieme ai bagnini della spiaggia e, come mostrano le immagini di Nine Network, è entrato in acqua per portare in salvo suo figlio Oscar e l’altro malcapitato.

“Venti minuti prima, la situazione era tranquilla. Poi, improvvisamente, il livello dell’acqua è salito. Hugh non ha perso la calma e li ha riportati a riva, dicendogli ‘Va tutto bene, ora camminiamo verso le bandiere”, ha raccontato una testimone, Lynzey Murphy, al Sunday Telegraph. Jackman, a quanto pare, era molto scosso e non ha voluto rilasciare dichiarazioni dopo l’accaduto. La spiaggia, dopo l’incidente, è stata chiusa temporaneamente.

Attraverso una sua portavoce, Jackman ha fatto sapere che lui e i ragazzi stanno bene.

 

{loadposition intext}

“Nessuno sa chi sia il padre”. La dichiarazione di Renée Zellweger un mese prima del “grande evento” lascia tutti increduli. Cosa sta succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure