La richiesta di divorzio di Angelina Jolie a Brad Pitt ha lasciato il mondo senza parole. Ma la notizia dell’ultim’ora è assolutamente scioccante. Secondo quando riporta il sito TMZ, l’attore sarebbe sotto accusa per aver picchiato più volte i suoi figli e alzato la voce con loro. Ora il Dipartimento dei servizi sociali di Los Angeles sta indagando sulle accuse mosse a Pitt. Nel frattempo, però, la notizia sconvolge il mondo. Ma come? Brad Pitt era violento con i suoi figli? Proprio lui che sembrava un padre modello… L’ultimo episodio secondo quanto riporta TMZ, avrebbe avuto luogo mercoledì 15 settembre.
Pitt si trovava a bordo di un aereo privato in compagnia della moglie e dei loro bimbi. A un tratto, dopo aver bevuto un drink di troppo, si sarebbe ubriacato e avrebbe iniziato a urlare contro i bimbi e alzare le mani su di loro.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Sarebbe stata questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. E che avrebbe spinto Angelina Jolie a chiedere il divorzio chiedendo anche la custodia dei sei figli.
Fonti vicine a Pitt dicono che lui stia negando tutto. Che non ha mai commesso abusi sui bimbi e che ora si difenderà seriamente da queste gravissime accuse mosse contro di lui.
(Continua a leggere dopo le foto)


Su TMZ è scritto che la coppia sarebbe atterrata all’aeroporto intorno alle 8. Con loro numerosi testimoni – che hanno preferito restare anonimi – che sostengono che, anche all’aeroporto, Pitt avrebbe continuato a borbottare a lungo.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Non ha fatto nulla di tutto ciò” ha raccontato al sito una fonte vicina all’attore di Fight Club. Ora lui è furioso perché i media stanno tentando in tutti i modi di metterlo in cattiva luce.
Intanto la manager di Angelina ha fatto sapere: ”Angelina sta facendo tutto questo per salvaguardare i figli. Chiede, per rispetto dei minori, che venga mantenuta la privacy”.
L’unico commento di Brad Pitt sul divorzio è stato il seguente: ”Sono molto triste, ora, però, quel che conta è il benessere dei nostri bambini”.