Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Leonardo Di Caprio violentato ripetutamente”. La notizia fa il giro del mondo in poche ore. E non immaginerete mai chi è stato ad abusare del celebre attore (è questa la parte più sconvolgente)

  • Cinema

 

“Come chiunque abbia visto il film può confermare l’orso è una femmina che sente i suoi cuccioli minacciati da Glass e per questo lo attacca. Certamente non si tratta però di una scena di stupro” si legge in un comunicato ufficiale. Due persone, che hanno assistito in anteprima alla proiezione del film, hanno raccontato al Daily Mail come effettivamente l’orso si scagli violentemente su Di Caprio, ma non si lascia intendere che si stia consumando una molestia sessuale.


La scena è comunque costata all’attore un grande sforzo interpretativo. In un’intervista rilasciata a Yahoo, il protagonista l’ha infatti definita “una delle cose più difficili che abbia mai girato in tutta la mia carriera”. Il risultato finale, garantisce, offrirà agli spettatori un’esperienza unica: “Comprenderanno cosa significa ritrovarsi faccia a faccia con un animale di tale portata. È assolutamente sorprendente e sconvolgente, ricorda molto un documentario, ma girato in maniera più stilizzata”. 

“Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure