Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Televisione in lutto, stroncato da un tumore l’attore delle celebri serie tv

Lutto nel mondo della televisione per la morte dell’attore Lawrence Clayton, meglio conosciuta per il suo ruolo nel revival del 2015 di “The Color Purple”, ma anche per i ruoli in serie tv di successo come “The Equalizer”, “Deadline”, “Law & Order: Criminal Intent”, “As the World Turns”, “The Big C” “Homeland”, “Law & Order: Special Victims Unit” ed “Elementary”.

L’attore è morto il 2 novembre all’età di 64 anni, ma la conferma del decesso è arrivata solo in queste ore da Fox News. L’agenzia di talenti Buchwald ha confermato a Fox News che l’attore è morto dopo una battaglia di due anni contro il cancro del glioblastoma. Nato il 10 ottobre 1956 a Mocksville, Carolina del Nord, Clayton ha frequentato la North Carolina Central University prima di trasferirsi a New York per intraprendere la carriera di attore. (Continua a leggere dopo la foto)


Si è rapidamente fatto strada a Broadway, debuttando nella commedia del 1981 “Dreamgirls” nei panni del fratello di Effie White, CC. Poi ha avuto altri ruoli di successo a Broadway in spettacoli come “The High Rollers Social and Pleasure Club”, “Once Upon a Mattress”, “The Civil War”, “It Ain’t Nothin ‘but the Blues” e “Bells Stanno suonando. (Continua a leggere dopo la foto)

Ha lasciato Broadway per andare in tour con le produzioni di “Dreamgirls”, “Jesus Christ Superstar” e “Les Miserables” negli anni 2000 prima di tornare sulla Great White Way per “The Color Purple”. “Un attore straordinariamente talentuoso e cantante glorioso, Lawrence Clayton è stato un cliente molto amato e fedele di Buchwald per più di trentacinque anni”, si legge in una dichiarazione dell’agenzia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Variety riferisce che la sua carriera di attore non si è limitata al teatro, avendo ricoperto ruoli in televisione come serie televisive di successo internazionale come “The Equalizer”, “Deadline”, “Law & Order: Criminal Intent”, “As the World Turns”, “The Big C” “Homeland”, “Law & Order: Special Victims Unit” ed “Elementary”.

 

“Non mi sembra vero…”. Fiordaliso sconvolta dal lutto. Non potrà mai cancellare il dolore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure