Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’indiscrezione ha scatenato milioni di fan in tutto il mondo: Samantha Cristoforetti reciterà nel prossimo film della famosa saga?

  • Cinema

 

L’astronauta Samantha Cristoforetti debutta al cinema? Secondo un’indiscrezione nata sul blog del film Axanar, nuovo episodio della saga di Star Trek, ci sarebbero stati dei contatti tra Astrosamanta e uno degli sceneggiatori. La lavorazione della pellicola deve ancora cominciare e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno.

 

(Continua dopo la foto)


Si tratterà di un fan movie dedicato alla celebre saga, come scrive il Mattino. Sino ad ora dall’agenzia aerospaziale europea Esa non c’è stata né una conferma né una smentita. La Cristoforetti si è sempre dichiarata una grande appassionata di Star Trek, dimostrandolo anche quando mandò un saluto vulcaniano dopo la scomparsa dell’attore Leonard Nimoy, il mitico Spock. La sua passione è arrivata all’orecchio di Alec Powers, uno degli sceneggiatori del film, che ha scritto sul blog: “Ho chiamato Samantha e abbiamo chattato su una sua apparizione. Se possibile con i suoi impegni (visto che farà avanti e indietro dall’Europa) sarebbe bello se avesse un ruolo in ‘Axanar'”.

Ti potrebbe interessare anche: La Terra riabbraccia Samantha Cristoforetti: è tornata. La sua una missione record


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure