Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’attesa è finita!”. Dopo 35 anni arriva l’evento che stavamo tutti aspettando. Blade Runner 2049 sta arrivando e il trailer è una vera bomba

  • Cinema

 

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Il film di Denis Villeneuve è il seguito dello storico film di Ridley Scott, che ne è produttore, e sarà nelle sale il 5 ottobre. Il primo trailer di “Blade Runner 2049”, l’atteso sequel diretto da Denis Villeneuve, dall’originale diretto da RIdley Scott, è arrivato. Il film, soltanto diretto in questo caso da Ridley Scott, è interpretato da Ryan Gosling, nel ruolo dell’agente della polizia di Los Angeles, nome in codice K, che scopre un segreto che potrebbe gettare la società (o ciò che resta di essa) nel caos. (Continua a leggere dopo la foto)


L’agente K va alla ricerca di Rick Deckard, personaggio chiave del primo capitolo della saga, interpretato anche in questo caso da Harrison Ford. Deckard è un ex “blade runner” della polizia di Los Angeles che era scomparso da trent’anni e l’agente K ha bisogno di lui per risolvere il suo caso. In Blade Runner 2049 il cast è stellare, e non solo per i due protagonisti. Ci sono anche Ana De Armas, MacKenzie Davis, Sylvia Hoeks, Lennie James, Carla Juri, Robin Wright, Dave Bautista e Jared Leto. Il film è atteso nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“C’è un ordine alle cose. Questo è quello che facciamo noi qui – mettiamo ordine”. Harrison Ford aveva già girato I predatori dell’arca perduta e due episodi si Guerre Stellari, quando ha interpretato il ruolo di Deckard nel primo Blade Runner.  Ora, 35 anni dopo, Rick Deckard è tornato. Non resta che aspettare l’imminente uscita e andare al cinema.

Ti potrebbe interessare anche: “Un tracollo impressionante”. Negli anni ’80 è stata una delle attrici più amate e ammirate. Bellissima e bravissima ha fatto sognare milioni di fan. Ma oggi la troviamo molto cambiata e decisamente irriconoscibile. E pensare che era splendida


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure