Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Keanu Reeves beccato in ospedale a Roma. Ecco perché ci è andato… L’attore americano, l’uomo che fa sognare i fan di tutto il mondo, ci ha fatto commuovere per la sua intensa storia di vita: “Una persona di un’umanità straordinaria”. Cosa è successo

  • Cinema

 

È uno degli attori più amati al mondo, bravissimo e super sexy, Keanu Reeves è tornato da poco Italia come super ospite del Festival di Sanremo di Carlo Conti e Maria De Filippi. Classe 1964 e di origini libanesi, il protagonista de L’avvocato del diavolo, ma anche di Matrix e Constantine, escludendo la carriera il divo non ha avuto vita facile. Ha un passato molto triste per via di una serie di drammatici eventi che lo hanno travolto ma ciò nonostante rimane uno degli attori più umili del patinato mondo dello spettacolo. Tanto per fare qualche esempio, Reeves ha dovuto affrontare la prematura e traumatica morte prima della figlia e poi della fidanzata, Jennifer Syme, morta in un incidente stradale. Senza contare che è legatissimo alla sorella minore Kim, affetta da leucemia che l’ha resa invalida al 100%. La donna vive sull’isola di Capri per cercare ristoro dalla sua malattia e Keanu non ha mai smesso di occuparsi di lei. Proprio a causa della sua malattia, Kim è stata ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma, dove il fratello le ha fatto visita. (Continua a leggere dopo la foto)


Infatti, oggi i pazienti del Policlinico Gemelli e i loro familiari sono rimasti stupiti questa mattina nel vedere passeggiare nei corridoi il protagonista di Matrix e di Speed, l’attore americano Keanu Reeves. La star di Hollywood è andato a prendere la sorella che proprio questa mattina è stata dimessa, dopo una settimana di ricovero nell’unità operativa complessa di medicina interna e gastroenterologia diretta dal professor Antonio Gasbarrini. Keanu Reeves, che  quest’anno è stato anche ospite del festival di Sanremo, era già stato in visita in questi giorni della sorella, che vive a Capri. Chi lo ha incontrato ha raccontato che è stato molto disponibile e gentile. Non si è tirato indietro anche con chi gli ha chiesto autografi e selfie.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Per quanto riguarda, invece, la carriera dello straordinario attore americano, tutti i fan di Matrix sono in trepidante attesa dell’atteso sequel. Gli appassionati della pellicola sanno bene come si è conclusa la storia con il terzo ed ultimo capitolo della trilogia. Tuttavia, i fratelli Wachowski ci hanno lasciato con un frammento di speranza sul possibile ritorno di Neo e ora è Keanu Reeves a dire la sua riguardo ad una nuovo impegno nel suo iconico ruolo. Ma Reeves sarebbe disposto a partecipare ad un altro capitolo della serie? Sì! Ma la sua partecipazione avverrebbe solo ad una fondamentale condizione: “I Wachowski dovrebbero essere coinvolti” – ha affermato l’attore – “Dovrebbero scriverlo e dirigerlo. E poi bisognerebbe vedere com’è la storia. Sarebbe molto strano ma, alla fine, perché no?”.

Ti potrebbe interessare anche: Alla faccia del divo ”poco hollywoodiano”! Keanu Reeves a Sanremo, quello che nessuno ha notato sul palco. ”Ecco cosa ha preteso l’attore”. I dettagli sul retroscena che è uscito solo ora


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure