Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E quelle orecchie a sventola?”. La bellissima attrice ha detto addio alla sua splendida chioma fluente, scegliendo un taglio a zero. Quando i fan l’hanno vista sono rimasti senza parole e soprattutto non l’hanno riconosciuta

  • Cinema

 

È una delle attrici più ammirate: è bella, ha un sorriso delizioso e naturalmente è molto brava. Lei, figlia d’arte, è nota per i suoi ruoli in commedie amorose e i suoi look sono stati imitati da tantissime donne. Tuttavia, la nuova svolta ha lasciato un po’ sconcertati e se un tempo era glamour e frizzante adesso ha un aspetto un po’ marziale. Di chi stiamo parlando? Di Kate Hudson la bellissima figlia di Goldie Hawn che ultimamente si è presentata con un taglio di capelli che, secondo alcuni, è un tantino mortificante. Di solito siamo stati abituati a vederla sui red carpet di tutto il mondo con i suoi lunghi capelli biondi, ma il taglio netto di adesso ce l’ha fatta quasi dimenticare. La star ha infatti deciso di passare a un taglio rasato, proprio come hanno fatto moltissime star nell’ultimo anno. Lei resta sempre molto affascinante e il suo viso è quello di sempre, ma diciamo che l’estrema magrezza e le orecchie non proprio bellissime, non fanno di questa scelta la sua opzione migliore. In molti si sono domandati del perché di questo taglio così radicale. E la risposta è che non si tratta di un ‘colpo di testa’. (continua dopo la foto)


La splendida Kate ha deciso di dare una svolta radicale al suo look non perché era in vena di cambiamenti ma piuttosto per esigenze lavorative. L’attrice sarà infatti una delle protagoniste del film Sister, un progetto scritto e diretto dalla cantante Sia e, anche se non si conosce ancora il suo ruolo, le è stato chiesto di dire addio alla lunga chioma bionda. È da più di un mese che è passata al taglio rasato, abbandonando anche il biondo per un castano, e quindi nel prossimo futuro la rivedremo con la sua classica chioma dorata. E’ stata lei stessa a spiegare che la sua fonte d’ispirazione è stata il figlio 13enne Ryder, che è ormai da molto tempo che porta i capelli a zero. La Hudson si va ad aggiungere alla lunga lista di star che quest’anno hanno puntato tutto su un taglio radicale, da Kristen Stewart a Cara Delevingne, fino ad arrivare a Katy Perry. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Anche con il nuovo taglio, Kate opta sempre per outfit molto originali In occasione dell’ottava edizione del Veuve Clicquot Polo Classic, tenutasi ieri sera al Will Rogers State Historic Park di Pacific Palisades, in California, Kate Hudson ha sfoggiato un look sopra le righe. La star ha calcato il red carpet con indosso un completo firmato Johanna Ortiz a righe verticali bianche e rosse, caratterizzato da dei pantaloni palazzo a vita alta e un bustier senza spalline con lo scollo a cuore e un grosso fiocco sotto al seno. Per completare il tutto ha poi scelto dei maxi orecchini color corallo, dei sandali rossi con il tacco alto e una borsetta di paglia. Insomma, anche con i capelli quasi a zero l’attrice sa come essere assolutamente glamour.

Ti potrebbe interessare anche: “Oddio, si è praticamente rasata a zero”! Dite addio alla sua splendida chioma fluente. Choc per i fan che quando hanno visto quello che ha combinato sono rimasti di stucco e quasi non la riconoscevano: “Ma che ha fatto?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure