Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Kasia, ma che hai fatto!”. La bellissima attrice, per molti anni legata a Pietro Taricone, oggi ha la sua nuova vita con Domenico Procacci. Ma chi l’ha vista ultimamente ha notato un grosso cambiamento: ecco come si è presentata in pubblico

  • Cinema

 

Bellissima, elegante e sempre molto glamour, in due parole Kasia Smutniak. Tutti la ricordiamo per il suo legame con il compianto Pietro Taricone da cui ha avuto nel 2010 la figlia Sophie. Dopo la morte del compagno Kasia ha ritrovato la felicità sentimentale assieme a Domenico Procacci con cui ha avuto nel 2014 il piccolo Leone. La splendida attrice polacca ha un look sempre molto sobrio e ad ogni evento mondano, ma anche nella vita privata, è sempre impeccabile. Solo che, come tutte le donne, anche lei ama cambiare. E questa volta ci ha dato un taglio. L’occasione per mostrare a tutti il suo nuovo look è stata sul red carpet dei David di Donatello 2017. Il suo nuovo stile è del tutto rinnovato e le forbici del suo parrucchiere hanno disegnato linee che si addicono particolarmente al suo viso. Kasia Smutniak ha un nuovo taglio di capelli. Un lob (alias long bob) scalato con frangia scalata lasciato mosso di proposito. Che lei porta come poche altre e accosta ai suoi tuxedo scollatissimi come nessuna. (Continua a leggere dopo la foto)


La bellissima 37enne infatti ha sfoggiato il cambio look che le dona particolarmente. I suoi nuovi capelli, tra volumi e scalature, danno al suo bel viso e al suo portamento una silhouette rinnovata, pur rivelando un certo studio da parte del suo personal hairstylist delle acconciature anni ’70. Ma l’attrice ha incantato anche per la scelta dell’abito: un tuxedo di Giorgio Armani con scollo (anche sulla schiena) molto sexy, abbinato a uno smokey eye intenso, veramente da urlo. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

In questo momento la Smutniak è nelle sale con il fortunato film Tra Moglie e Marito  di Simone Godano una commedia in cui c’è  un susseguirsi di situazioni paradossali  che divertono e fanno riflettere sulle classiche idiosincrasie (e pregiudizi) di genere e sulla vita di coppia. Nel film i due protagonisti si trovano a vivere uno nel corpo dell’altra, un divertente scambio di persona che crea moltissimi momenti spassosi: “Non è stato facile, da donna, entrare nei panni di un ruolo maschile”, ha commentato la bella Kasia.

Ti potrebbe interessare anche: “Dimenticate la ‘vecchia’ Laura Pausini”. Lunghi e mossi, con le punte chiare. Ultimamente la cantante si mostrava così. Ora la star ha deciso di cambiare il suo look e di presentarsi cosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure