Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Julia Roberts, dimenticate la sua faccia felice ai tempi di Pretty Woman: il dolore l’ha cambiata parecchio

  • Cinema

 

Sono passati solo tre mesi da quando Julia Roberts ha dovuto sopportare il dolore per l’addio a sua madreBetty Lou Brademus, morta di cancro all’età di 80 anni. Julia aveva promesso a sua madre che l’avrebbe aiutata a sconfiggerlo, quel cancro, ma non è stato così. In una dichiarazione a poche settimane dalla morte di Betty, Julia ha manifestato quindi il senso di colpa per non essere stata in grado di mantenere quella promessa.

(Continua a leggere dopo la foto)


Così, a un mese dalla morte della madre, Julia ha deciso di organizzare una cerimonia per l’ultimo saluto alle ceneri di sua madre. Il ricevimento si è tenuto sabato presso il cimitero di Smyrna, in Georgia. Alla cerimonia, come rivelato dal Daily Mail, erano presenti solo i familiari più stretti, anche se non erano presenti i figli dell’attrice. Una fonte vicina alla famiglia, ha rivelato come questo appena trascorso, fosse stato “L’anno peggiore della vita di Julia”, segnato dalla scomparsa della madre, che Julia ha accettato molto male,, ma anche quella ancor più tragica della sorellastra, con la quale aveva un rapporto piuttosto controverso, morta invece per una sospetta overdose.

Leggi anche: Altro che Renée Zellweger, Julia Roberts: “Ho detto no al lifting anche se Hollywood me lo ha chiesto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure