È noto al grande pubblico per aver interpretato una parte ne Il Trono di Spade, ora però è finito nei guai. Parliamo dell’attore britannico Joseph Gatt. L’uomo, 50 anni, è stato arrestato il 6 aprile per conversazioni online sessualmente esplicite con un minore. A riferirlo in una nota è la polizia di Los Angeles. L’attore è stato rilasciato con una cauzione di 5 mila dollari e poco dopo Gatt ha pubblicato un post su Instagram in cui smentisce le accuse definendole “orribili e assolutamente false” e dichiarandosi pronto a “cooperare con la polizia per arrivare fino in fondo alla vicenda”.
La polizia ha dichiarato: “Il 6 aprile 2022, intorno alle 4:45, gli investigatori della divisione giovanile del dipartimento di polizia di Los Angeles, Internet Crimes Against Children (ICAC) Task Force, hanno notificato un mandato di perquisizione residenziale a casa di Joseph Gatt nell’area della 3rd Street e La Jolla, dopo aver ricevuto informazioni sul fatto che Gatt era stato coinvolto in comunicazioni sessualmente esplicite online con un minore oltre i confini di stato”.
![joseph gatt arrestato attore pedofilia](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/joseph-gatt-arrestato-messaggi-minorenne21.jpg?x87950)
Joseph Gatt, l’attore di Game of Thrones arrestato per pedofilia
“Successivamente è stato arrestato dagli investigatori per un mandato penale in sospeso per il codice penale della California”. A questo punto, l’attore Joseph Gatt ha smentito tutto e ha detto: “Ovviamente voglio affrontare le accuse assolutamente orribili e completamente false recentemente mosse contro di me”.
![joseph gatt arrestato attore pedofilia](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/joseph-gatt-arrestato-messaggi-minorenne-1.jpg?x87950)
E ancora Joseph Gatt: “Sono al 100% categoricamente sbagliate e sconsiderate. Ho confermato gli errori e le informazioni fuorvianti nel comunicato stampa di oggi, sto cooperando pienamente con la polizia di Los Angeles per arrivare fino in fondo alla vicenda”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/joseph-gatt-arrestato-messaggi-minorenne-2.jpg?x87950)
BREAKING: Game of Thrones Actor Arrested for Alleged Sexual Communication With a Minorhttps://t.co/s484Y4OGCZ
— Jack Posobiec 🇺🇸 (@JackPosobiec) April 14, 2022
“Non vedo l’ora di riabilitare il mio buon nome – conclude Joseph Gatt – Grazie a tutti i miei amici e sostenitori che sanno che questo non è vero e capiscono che per motivi legali non posso commentare ulteriormente sui social media”. Non ci resta che attendere e vedere come verrà affrontata la vicenda, se le accuse cadranno o si arriverà a processo.
“Devo operarmi”. Antonello Venditti in ospedale, problemi di salute: “Cosa mi è successo”