Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jim Carrey, lo strazio per la morte della ex fidanzata: “Ecco chi era Cathriona”. E spunta un biglietto della giovane rivolto proprio a lui…

  • Cinema

 

“Sono profondamente addolorato. Era un delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questa terra. Il mio cuore va alla sua famiglia, agli amici, a tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata”. Così Jim Carrey si è sfogato in una nota ufficiale per la morte della giovane ex fidanzata, Cathriona White. Il suo corpo è stato ritrovato dagli amici Los Angeles e si tratterebbe di un suicidio per un’overdose di farmaci.

(Continua dopo la foto)


L’attore, 53 anni, aveva conosciuto la White, make up artist di origini irlandesi, nel 2012. Da allora i due si sono frequentati per alcuni mesi, poi hanno rotto, ma all’inizio di quest’anno avevano ricominciato a vedersi, almeno fino a cinque giorni fa, quando – secondo Tmz – si sono lasciati apparentemente in modo definitivo. L’ultimo tweet della giovane risale allo scorso 24 settembre quando ha annunciato di chiudere il suo account.

 

(Continua dopo la foto)

“Lascio Twitter – si legge – spero di essere stata una luce per chi mi è vicino e per i miei cari”. Le autorità hanno anche rinvenuto una lettera indirizzata a Carrey in riferimento alla recente rottura. Come riporta Repubblica, increduli gli amici della giovane nella sua cittadina in Irlanda. “Non riusciamo a crederci – hanno detto -. Non ce lo saremmo mai aspettato. Cathriona era una persona amabile, mai insistente. Era anche molto timida e silenziosa”.

 

(Continua dopo la foto)

La White aveva lasciato il suo paese alla volta di Los Angeles nel 2009 e non vi era più tornata, neanche quando nel 2012 ha perso il padre appena 50/enne per un tumore al cervello. Secondo alcuni amici, la giovane era particolarmente legata al padre. Prima di incontrare la White, Carrey è stato sposato due volte, la prima nel 1987 con Melissa Womer (da cui ha avuto una figlia) e la seconda nel 1995 con Lauren Holly e solo per un anno.

Ti potrebbe interessare anche: Terribile lutto per Jim Carrey, l’attore piange la scomparsa della sua fidanzata 28enne. Si è suicidata dopo aver postato una frase triste sui social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure