Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jennifer Garner: “Alla dieta preferisco la pizza. Mi tengo qualche chilo in più”

  • Cinema

Oltre a essere molto ma molto bella e non di quella bellezza finta, ma di quella vera che quindi è ancora più bella, Jennifer Garner è anche simpatica e umana. Con i suoi 3 figli e quel figo di Ben Affleck per marito, lei è entrata nel cuore di tutte le donne per aver affermato senza mezzi termini di non tollerare le diete rigide.

(Continua a leggere dopo la foto)


In un’intervista a Yahoo, ha dichiarato, infatti: “C’è sempre un punto in cui penso, magari prima di un evento importante, Se perdessi quei due chili potrei indossare qualsiasi vestito, però poi non posso. C’è qualcosa di me che si rifiuta a sottopormi a rigide privazioni”. Meno male, non siamo le uniche…

(Continua a leggere dopo la foto)

Certo, sarà stufa delle diete e degli allenamenti folli che ha seguito per interpretare alcuni dei suoi film… E comunque a noi sembra parecchio in forma. Ecco cos’altro ha dichiarato Jennifer: “Per l’80% seguo una dieta sana, perché davvero mi piacciono, che so, le insalate”. E l’altro 20%? Fa a modo suo. “Ho scoperto che non posso lasciarmi sfuggire una torta o una fetta di pizza. I miei figli sono circondati dalla pizza. Come potrei andare a un compleanno di bambini e non assaggiarne neanche una fetta?”. Sai che c’è, Jennifer? Quei due chili in più (ma poi dove?!) ti stanno divini…

Leggi anche: Ma quale dieta… 7 cose da fare ogni mattina per un avere fisico da sballo (senza fatica)

Una settimana e ciao chili di troppo… Con la dieta del limone che ti fa bella dentro e fuori


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure