Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Provato dal cancro”. Dopo la chemio l’amatissimo attore riesce a trovare il sorriso. E i fan impazziscono di gioia: “Sei sempre il migliore”

È stato il grande Lebowski, oggi lo è più che mai. Parliamo della incoraggiante prima foto condivisa da Jeff Bridges dopo l’annuncio dell’ottobre scorso a proposito del linfoma che lo ha colpito. L’attore americano ha condiviso dal suo account Instagram ufficiale una foto scattata nella sua casa al mare. L’attore sta vivendo con serenità, tenacia e grande coraggio questi mesi difficili durante i quali aveva promesso di tenere aggiornati i suoi tantissimi fan circa le sue condizioni di salute.

Ma non è solo: a tenergli compagnia anche il piccolo Monty, un cagnolino preso di recente e che compare con lui in foto. “Ecco le ultime news”, ha scritto l’attore che ha mantenuto la promessa di tenere aggiornati i suoi fan circa il suo stato di salute, “Mi sento bene. Mi sono rasato la testa. Ho preso un cagnolino, Monty. Ho compiuto gli anni: sono 71”. (Continua a leggere dopo la foto)


I fan dopo questo scatto hanno tirato un sospiro di sollievo, anche se Bridges non è senza dubbio in fortissima: l’attore è in veranda, di fronte a un panorama meraviglioso, con una coperta a coprirgli le gambe e il suo nuovo amico steso su di essa. Settantuno anni compiuti lo scorso 4 dicembre. (Continua a leggere dopo la foto)

Come ricorderanno alcuni, in quell’occasione, l’attore aveva preferito non condividere altro con i suoi fan, in attesa di poter fornire i primi aggiornamenti circa il suo stato di salute. Per fortuna, la sua battaglia sta proseguendo per il meglio. Era stato lo stesso Bridges, a ottobre, ad annunciare via Instagram di essersi ammalato di linfoma. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Come direbbe Drugo, nuova mer** sta venendo a galla”, aveva scritto all’epoca sul suo profilo ufficiale, “Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia seria, sono fortunato ad avere dalla mia parte una grande squadra di medici. La prognosi è buona e io mi sento profondamente grato per il supporto e l’amore che sto ricevendo dai miei amici e dalla mia famiglia”.

Ti potrebbe anche interessare: “Come è possibile?”. Il dettaglio sulla cartolina di Natale di George, Charlotte e Louis è ‘pazzesco’. Lo hanno notato proprio tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure