Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente stradale clamoroso. La diva più sfortunata di sempre, finisce dritta diritta contro un condominio: “Ma che ci faceva sul camion?”. La sua vita è un disastro e sembra che non riesca a trovare pace. Le sue condizioni

 

Una vera Bad Girl, eppure quando l’abbiamo conosciuta ai tempi della serie tv “The O.C.” per il ruolo di Marissa Cooper, Mischa Barton sembrava la classica brava ragazza della porta accanto. Ma forse ci si mette anche un po’ la sfortuna, una carriera mai veramente decollata, tanti problemi alimentari che l’hanno portata a ingrassare dimagrire di continuo. Poi, la storiaccia che è finita al centro delle cronache di tutto il mondo per un improvviso ricovero causa presunti problemi psichiatrici. E adesso, come se tutto ciò non bastasse, perseguitata dalla iella, la bella attrice inglese naturalizzata americana è rimasta vittima di un incidente stradale a Los Angeles, fortunatamente senza conseguenze. La sventurata diva, come racconta il sito TMZ, nella serata di sabato 11 febbraio si trovava a bordo di un camion per traslochi da lei stessa guidato, su cui aveva posizionato mobili e accessori provenienti dal suo vecchio appartamento. (Continua a leggere dopo la foto)


Forse per una manovra poco accorta o per un errore di calcolo, sembra che la Barton abbia finito per schiantarsi contro un condominio di West Hollywood. Tmz ha diffuso un audio in cui si sente l’attrice lamentarsi del fatto che tutte le sue cose fossero sul camion, mentre circola un piccolo giallo sull’accaduto. Pare che il trasloco fosse stato effettuato mercoledì, per cui non è chiaro cosa ci facesse Mischa a bordo del veicolo a tre giorni di distanza.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

L’anno nuovo per l’attrice 31enne è iniziato nel peggiore dei modi. Solo qualche settimana fa, il 26 gennaio, Mischa veniva portata d’urgenza in ospedale per essere sottoposta a una perizia psichiatrica dopo una fortissima crisi di nervi e momenti di delirio in pubblico. Dimessa pochi giorni dopo, lei ha negato di avere problemi mentali, sostenendo di essere stata drogata da ignoti e di essersi fatta ricoverare volontariamente. Nel suo passato diversi episodi clamorosi (arresti, precedenti crisi psichiche, aumenti di peso) hanno reso la giovane attrice tristemente famosa, chiacchierata più per i suoi problemi personali che non per la sua vita artistica.

Ti potrebbe interessare anche: ”In ospedale, presto”. La famosa attrice ricoverata d’urgenza dopo una crisi di nervi. Le foto della diva, in pieno delirio nel giardino di casa, in un attimo fanno il giro della rete. E preoccupano e non poco i suoi fan. Tutti i dettagli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure