Che l’attore che si nasconde dietro questo make up eseguito ad arte sia un vero trasformista è cosa nota. Anche di recente è riuscito a calarsi alla perfezione nei panni dei personaggi, anche di fantasia, più disparati. Siete riusciti a capire di quale divo stiamo parlando? L’avete riconosciuto?
(Continua a leggere dopo la foto)

Certo che è Johnny Depp! Dopo averlo visto (e apprezzato) nel film ‘Edward Mani di forbice’ fino alle sue più recenti interpretazioni come il Cappellaio Matto in ‘Alice in Wonderland’, Jack Sparrow nella saga di ‘Pirati dei Caraibi’ o nel ruolo dell’inquietante gangster Whitey Bulger in ‘Black Mass’, il camaleontico attore di Hollywood è riuscito a calarsi alla perfezione anche nei panni del magnate e politico americano Donald Trump.
(Continua a leggere dopo la foto)

E chi, se non Depp, avrebbe potuto camuffarsi così bene, con una parrucca bionda e il trucco pesante per prestargli il volto nel film comico ‘The Art of the Deal: The Movie’? Disponibile in streaming e prodotto da Funny or Die, il film è ispirato a un libro pubblicato da Trump nel 1987, dura 50 minuti e vede nel cast anche Alfred Molina, Patton Oswalt, Michaela Watkins, Henry Winkler, Stephen Merchant, Kristen Schaal, Paul Scheer. La voce narrante è quella del regista Ron Howard, naturalamente nei panni di se stesso. ”È stata un’idea completamente folle che in qualche modo siamo riusciti a realizzare. Le scene con Johnny le abbiamo girate in poco meno di quattro giorni, a dicembre”, ha detto Adam McKay, uno dei fondatori di Funny Or Die.
{loadposition intext}