Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il suicidio dell’ex fidanzata sembrava aver scosso profondamente Jim Carrey, ma non tutti ne sono convinti. E ora spunta quel terribile sospetto su di lui…

  • Cinema

 

Mistero fitto sulla morte di Cathriona White, la truccatrice 28enne ex fidanzata di Jim Carrey morta pochi giorni fa a causa, pare, di un abuso di pillole. Il sito di gossip Tmz.com, svela infatti un retroscena inquietante.Le pillole da lei ingerite, Ambien, un sonnifero, Percocet, un antidolorifico, e Propranololo, un farmaco per la pressione sanguigna, pare fossero tutte destinate a Jim Carrey ma gli erano state prescritte sotto falso nome. Ora gli investigatori sono interessati anche ad ascoltare l’attore e i sospetti crescono. Carhriona, “un dolce e delicato fiore irlandese” la definì Carrey all’indomani delle scoperta, potrebbe aver preso le pillole da casa di Jim, ma non ci sono ancora conferme a riguardo. C’è inoltre chi pensa che il suicidio sia da collegare a Scientology: poche ore prima di togliersi la vita infatti la ragazza avrebbe raccontato ad una delle migliori amiche di essere entrata a far parte dell’Hollywood Celebrity Centre


Ti potrebbe interessare anche: Jim Carrey, lo strazio per la morte della ex fidanzata: “Ecco chi era Cathriona”. E spunta un biglietto della giovane rivolto proprio a lui…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure