Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo sogno di Cicciolina: “Ecco cosa mi piacerebbe regalare ai miei fan prima di morire…”

  • Cinema

All’anagrafe è Ilona Staller ed è stata un parlamentare italiano eletta con i radicali ma sopratutto una pornostar, una delle più grandi del panorama nazionale. La sua parabola è iniziata a 15 anni, quando ha vinto Miss Ungheria, per poi diventare una star italiana, il paese di cui è innamorata e che non ha più abbandonato. Ilona oggi vive a Roma con i suoi gatti, in tranquillità, ma la sua carriera “hot”, anche se ha 63 anni, potrebbe non essere ancora finita: “Voglio fare un ultimo film”.

(continua dopo la foto)


Cicciolina annuncia la sua voglia di ritornare sul grande schermo con un ultimo regalo ai suoi fan, non però uno qualunque, bensì un film d’autore: una fotografia “come si deve”, una storia interessante con musiche di qualità. Attualmente Ilona è single ed è molto felice, e come dimostra la sua voglia di fare un nuovo film non si lascia spaventare dall’età che avanza: “Faccio nuoto, sono in salute. E poi, finché puoi camminare, prendere un treno e andare in un posto, la vita è bella”. 

Ti potrebbe anche interessare: Cicciolina al veleno: ”Rocco Siffredi è un poveraccio, dovrebbe baciare il suolo dove cammino”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure