All’anagrafe è Ilona Staller ed è stata un parlamentare italiano eletta con i radicali ma sopratutto una pornostar, una delle più grandi del panorama nazionale. La sua parabola è iniziata a 15 anni, quando ha vinto Miss Ungheria, per poi diventare una star italiana, il paese di cui è innamorata e che non ha più abbandonato. Ilona oggi vive a Roma con i suoi gatti, in tranquillità, ma la sua carriera “hot”, anche se ha 63 anni, potrebbe non essere ancora finita: “Voglio fare un ultimo film”.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2014/08/cicciolina.jpg?x95137)
Cicciolina annuncia la sua voglia di ritornare sul grande schermo con un ultimo regalo ai suoi fan, non però uno qualunque, bensì un film d’autore: una fotografia “come si deve”, una storia interessante con musiche di qualità. Attualmente Ilona è single ed è molto felice, e come dimostra la sua voglia di fare un nuovo film non si lascia spaventare dall’età che avanza: “Faccio nuoto, sono in salute. E poi, finché puoi camminare, prendere un treno e andare in un posto, la vita è bella”.
Ti potrebbe anche interessare: Cicciolina al veleno: ”Rocco Siffredi è un poveraccio, dovrebbe baciare il suolo dove cammino”