Il suo è un viso che buca lo schermo, occhi azzurri e sorriso perfetto. Marchio di fabbrica del suo look sono anche i capelli rossi e luminosi. Emma Stone ha fatto dei capelli rossi il suo punto forte. Ha sfoggiato tonalità che vanno dal ramato al tiziano più intenso, tonalità perfette per la sua carnagione chiara e per mettere in risalto i suoi occhi azzurri. Dai capelli rosso mogano è passata al rosso fuoco, poi al rosso ramato e infine al rosso dorato. A ogni red carpet insomma cambia nuance. Il rosso è il colore che le si addice di più perché si accorda perfettamente con il colore degli occhi e dell’incarnato. Con i capelli rossi Emma aggiunge grinta al look e il suo hairstyle è tra i più copiati di Hollywood. Durante le apparizioni per la promozione del film La La Land, dove l’attrice recita accanto al collega Ryan Gosling, aveva scelto una tonalità chiara di biondo-rosso. Ora l’attrice opta per il suo colore naturale: il biondo. Emma Stones ha quindi sorpreso tutti apparendo in pubblico con la chioma chiara e abbandonando – ma forse solo per poco tempo – la sua inconfondibile ”testa” rossa. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è da dire che la Stone è talmente bella che qualsiasi colore le starebbe bene, anche se, a detta di qualcuno, il biondo non è proprio il suo forte. Perde carattere e assume un aspetto spento. La nuance chiarissima che ha scelto l’attrice ricorda il baby blonde e il motivo del cambio di look potrebbe essere legato ad esigenze di copione, perché raramente Emma ha optato per un colore diverso dal rosso (e da tutte le altre sfumature). (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext} Era accaduto lo scorso anno al Met Gala 2016. Emma Stone si era presentata con i capelli castano scuro e un’allure decisamente diversa. Secondo il parere degli esperti, l’attrice era apparsa più invecchiata proprio per ”colpa” del colore scuro della sua chioma. Il castano aveva messo in risalto il colore degli occhi, ma per sembrare più naturale la Stone aveva scurito anche le sopracciglia. A completare il look da vamp ci aveva pensato il trucco: smokey eyes e blush per sottolineare gli zigomi. Bellissima, per carità. Ma i fan chiedono a gran voce il ritorno alla sua inconfondibile chioma rossa.