Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry Potter beve. E anche altri vip insospettabili: ecco gli attori ubriachi sul set

  • Cinema

 

“Andavo sul set ancora ubriaco. Posso indicare con precisione le scene in cui ero brillo. Purtroppo sono incline alle dipendenze e quello è stato un problema”. Indovinate un po’ chi ha ammesso di non essere stato sobrio durante le riprese? Proprio quello che è diventato un simbolo acclamato da milioni di ragazzini in tutto il mondo: Daniel Radcliffe, l’Harry Potter cinematografico, ha confessato al Daily Mail di aver ceduto alla bottiglia negli anni in cui girava le avventure del maghetto di Hogwarts e contemporaneamente passava le serate da un party sfrenato all’altro, arrivando ubriaco sul set. Ma Radcliffe non è certo l’unico ad aver rivelato l’amore per l’alcol.

 

Come ricorda kikapress.com, la noia spinte Jennifer Lawrence ad assumere un po’ troppe piña colada durante le riprese di Hunger Games – La ragazza di fuoco, come la stessa attrice rivelò al famoso giornalista David Letterman nel suo Late show. Ad arrivare ubriaca alle riprese anche Anna Kendrick, la Jessica di Twilight, mentre girava Drinking Buddies, ma solo per sbaglio: durante una scena in cui avrebbe dovuto bere birra, invece della variante non alcolica prevista gliene venne data una regolare “ma me ne accorsi solo dopo averne bevuta la metà. E mentre giravo, pensavo: sono completamente ubriaca. Che momento imbarazzante!”.

(Continua dopo la foto)


 

E ancora: diverse scene di Fight Club, sono state girate quando i due protagonisti, Brad Pitt ed Edward Norton, erano ubriachi. Lo stesso intento artistico spinse Shia LaBeouf ad esagerare prima di molte delle riprese del film Lawless: “Serviva a dare al mio personaggio quello sguardo poco lucido che altrimenti non avrebbe avuto!”.

Ti potrebbe interessare anche: Dopo è il solito dramma, mal di testa compreso? Ecco la ricetta per superare la sbornia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure