Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Leonardo Pieraccioni: il suo amato Osvaldo se ne è andato

  • Cinema

 

Grave lutto per Leonardo Pieraccioni: suo padre Osvaldo è morto a causa di una grave malattia. I funerali hanno avuto luogo venerdì 18 dicembre a Firenze. L’attore e regista ora al cinema con “Il professor Cenerentolo”, durante il rito, lo ha ricordato così: “È stato un grande babbo”. Al funerale, oltre alla moglie Carla e a tutti i parenti, molti amici del noto regista: da Giorgio Panariello a Marco Masini, da Carlo Conti a Cristiano Gennai. C’era anche Laura Torrisi, madre di sua famiglia Martina. Osvaldo Pieraccioni è sempre comparso con dei camei nei film di suo figlio. In “Fuochi d’artificio” interpretava un giornalaio oltre ad essere spesso stato protagonista di aneddoti che Pieraccioni raccontava nella prima parte della sua carriera a teatro.

Leggi anche: Cosa ci nascondono quei due? Leonardo Pieraccioni, neo 50enne riceve un regalo magnifico dalla ex Laura Torrisi: ecco cos’è



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure