Paura nel mondo del cinema. Un brutto incidente ha fermato le riprese di Dominic Purcell, l’attore protagonista della nuova stagione di “Prison Break”. Ma cosa è successo?
Durante le riprese, l’attore, di origini marocchine, è stato colpito da una barra di ferro che gli ha provocato la rottura del setto nasale e una ferita alla testa. Sono stati necessari undici punti di sutura per ricucirlo. Attualmente è ancora in ospedale.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A lanciare la notizia è stato il sito Entertainment Weekly. L’attore, invece, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae sdraiato su un letto di ospedale. Dal set di Marrakesh, l’attore è stato trasportato in un ospedale a Casablanca. Nel frattempo, continuano i lavori sul set mentre si attende che il protagonista torni in salute. Pare che Dominic Purcell dovrà fermarsi per due settimane prima di riprendere a lavorare.
(Continua a leggere dopo le foto)

“Nulla di grave, solo un naso rotto e undici punti per ricucire la mia testa. Purtroppo sono cose che succedono”, sono state queste le parole usate da Purcell per rassicurare i suoi fan.
Dopo questo brutto incidente, il set si sposterà a Vancouver, in Canada, ma Purcell raggiungerà il resto del cast solo quando si sarà ripreso completamente.
(Continua a leggere dopo la foto)
I nuovi episodi di “Prison Break” arrivano a distanza di otto anni dalla quarta stagione, che è stata anche l’ultima. Confermati nel cast i personaggi di Lincoln Barrows (interpretato da Purcell) e Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) che faranno davvero di tutto per liberarlo.