Si chiama Sistine, ha 18 anni e porta un cognome importante nel mondo del cinema: Stallone. Figlia di Sylvester e di Jennifer Flavin modella famosa negli anni ’80, Sistine ha già chiaro cosa vuole fare da grande. Lo aveva annunciato lo stesso papà Stallone in un post su Instagram del 2015 quando aveva presentato la sua secondogenita al mondo dello spettacolo:
“Lei è Sistine e vuole diventare una modella professionista. Io credo che ci riuscirà”.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
A un anno di distanza, Sistine mostra di aver fatto un bel po’di strada – grazie anche a qualche buon consiglio di mamma Flavin – vantando la comparsa sulle copertine patinate di alcune tra le riviste di moda più importanti. La figlia dell’attore ,sbarcata a Venezia e non è certo passata inosservata: gambe chilometriche, mini abito e broncio sensuale.
(continua dopo le foto)


Sistine, come la sorella maggiore Sophia, è una modella ormai affermata (nonché una star di Instagram): in America vanta già molte copertine di riviste per teenager e pare ora voglia sbarcare nel mondo dello spettacolo. A giudicare dall’accoglienza di Venezia, sembra proprio che ci riuscirà. Passando al lato “artistico” ieri alla mostra del cinema di Venezia, edizione numero 73, è stata la giornata di Mel Gibson, che è torna nelle vesti di regista con il film ‘Hacksaw Ridge’.
La pellicola, fuori concorso, racconta la storia vera di Desmond Doss: il militare americano che nella battaglia di Okinawa salvò 75 uomini senza usare armi. Con Gibson sono arrivati al lido Teresa Palmer, Vince Vaughn e Hugo Weaving, nel cast di Hacksaw Ridge. In passerella sono sfilate anche volti femminili del grande schermo italiano: Rocìo Munos Moralesin abito di pizzo bianco, Carolina Crescentini con décolleté in bella mostra, Paola Cortellesi in nero.