Ogni storia da more (per i romantici di tutto il mondo) necessità di un lieto fine. Da Romeo e Giulietta a “Via col vento”, tutti hanno sempre cercato quel finale a lieto fine che ci fa sognare e ci riappacifica con il mondo. Non sempre purtroppo (soprattutto nella vita reale) questo accade. Quindi, quando leggiamo di una coppia, per altro famosa, che corona il suo sogno d’amore con la nascita di un bebè, non possiamo che gioire. E questa volta il fiocco rosa è arrivato in una casa molto famosa.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La bella novità è arrivata per Eddie Redmayne, lo straordinario attore britannico premio Oscar nel 2015 per la sua interpretazione di Stephen Hawking in “La teoria del tutto”. La promessa (ormai accreditata) del cinema internazionale festeggia con la moglie Hannah Bagshawe l’arrivo della primogenita Iris Mary Redmayne. La notizia del lieto evento è stata diffusa dal London Time, come già era capitato lo scorso anno da Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter, che ufficializzarono il fidanzamento sul Times. La bimba è nata il 15 giugno, giusto in tempo per il Father’s Day, la Festa del Papà anglosassone che, a differenza dell’Italia (dove ricorre il 19 marzo), viene celebrata la terza domenica di giugno.
(Continua a leggere dopo la foto)

La love story tra Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe, un’addetta alle pubbliche relazioni nel settore finanziario, risale al 2012 e i due si sono giurati eterno amore il 15 dicembre 2014. L’attore 34enne originario di Londra, prima di diventare una super star di Hollywood, ha compiuto i suoi studi nelle migliori scuole inglesi e a Eton ed è stato addirittura compagno di classe del principe William d’Inghilterra.
(Continua a leggere dopo la foto)

A seguito della vittoria nel 2015 dell’Oscar come migliore attore, ha ricevuto una nuova nomination quest’anno per l’incredibile interpretazione del primo transgender della Storia in “The Danish Girl” e adesso l’impegno nella vita privata lo porterà a coniugare il lavoro d’attore con quello di papà. Infatti, a breve lo rivedremo nello spin off di “Harry Potter”, l’atteso “Animali fantastici e dove trovarli”, inoltre Redmayne presterà la sua voce al film d’animazione “Early Man”.
Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Neville Paciock di Harry Potter? Beh, dimenticate questo faccino paffuto: oggi (non crederete ai vostri occhi) è completamente cambiato. Che trasformazione!