Se non si ha la fortuna di nascere da genitori vip, famosi si diventa. E prima del successo i divi facevano altri mestieri per sbarcare il lunario, è ovvio. Questo è il caso di una delle star più celebri di Hollywood che appare in questa vecchia foto. Correva il 1970 e lui, di mestiere, faceva (anche) il carpentiere. L’avete riconosciuto nel gruppo?
(Continua a leggere dopo la foto)

Aveva 28 anni in questo scatto un giovanissimo e a petto nudo Harrison Ford e sì, prima di interpretare un contrabbandiere spaziale, un archeologo avventuroso e un cacciatore nei film che sono passati alla storia, era solo un giovane attore che cercava di guadagnare qualche soldo come meglio poteva. Quei ruoli importanti sono arrivati dopo. Ai tempi della foto, insoddisfatto delle parti che gli venivano proposte e, soprattutto per mantenere la sua famiglia perché all’epoca era sposato con due figli, lavorava come carpentiere. Ford ne ha parlato diverse volte, ma ora arriva ‘la prova’. A pubblicare sul suo profilo Facebook questa foto è il musicista Sergio Mendes che racconta: ”Prima di Han Solo, c’era un bravo carpentiere di nome Harrison Ford. Eccolo qui, con il suo gruppo, nel 1970 quando finirono di costruire il mio studio di registrazione… Grazie Harrison… possa la forza essere con te”. Vale la pena di ricordare che 3 anni dopo, nel 1973, è arrivata la svolta della sua carriera con ‘American Graffiti‘ di George Lucas.
Potrebbe anche interessarti: Grave lutto per Harrison Ford: l’attore di Hollywood, straziato dal dolore, le dice addio dopo una lunga malattia…

“The Force Awakens”! Before Han Solo, there was a great carpenter named Harrison Ford. And here he is, with his crew, …
Posted by Sergio Mendes on Mercoledì 23 dicembre 2015