Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eri vagamente infatuata di Johnny Depp? Dopo aver letto cosa ha fatto, te ne innamorerai perdutamente…

  • Cinema

 

Se prima eravate infatuate di Johnny Depp, dopo aver letto questa storia, ve ne innamorerete perdutamente. Ecco che è successo: l’attore si trovava sul set dell’ultimo episodio della serie I pirati dei Caraibi, ‘Dead Men Tell No Tales’ (che uscirà nel 2017), quando prende una decisione. Decide di andare all’ospedale pediatrico Lady Cliento a Brisbane, Queensland per portare un po’ di gioia ai bimbi ricoverati. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Johnny sa che, per fare felici quei bambini, deve andare in ospedale in un certo modo… Così prende il suo costume di scena quello del pirata Jack Sparrow e va dai piccoli. Che rimangono senza parole. A testimoniare l’evento i numerosissimi selfie, foto e video raccolti da Juiced TV e pubblicati anche dal Daily Mail Online. Non è la prima volta che Depp organizza delle incursioni in luoghi pubblici. Nel 2007 Johnny Depp si presentò come Jack Sparrow all’ospedale londinese che qualche tempo prima aveva curato sua figlia Lily Rose. 

Leggi anche: Oltre le malelingue, i 6 motivi per cui Johnny Depp è ancora un figo leggendario

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure