Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco a voi l’uomo lupo: tra viso e corpo ha oltre 60.000 peli. È “ridotto” così sin da piccolino ma ha trovato una “soluzione” ideale…

  • Cinema

 

Con più di 60.000 peli sul viso e una carriera da circense, la storia di Jesus ‘Chuy’ Aceves è tutta da raccontare. Lui, conosciuto come l’uomo lupo, e la sua famiglia hanno avuto e hanno una vita difficile, fatta di discriminazioni e molestie. Una dozzina di parenti, infatti, soffrono la stessa condizione estremamente rara: si chiama ipertricosi congenita e vuol dire che sono nati con una quantità anormale di peli sui loro volti e corpi. Per colpa di questo aspetto, vengono discriminati sin da piccoli, hanno difficoltà a trovare lavoro e a condurre una vita normale.

 

(Continua dopo la foto)


Come racconta il Mirror, ora Jesus è diventato il protagonista di un film documentario intitolato “L’uomo lupo” e diretto da Eva Aridjis.

(Continua dopo la foto)

Cresciuto a Loreto nel nord-ovest del Messico, racconta come sin da bambino sia stato emarginato dalla sua comunità. “La mia vita nel circo è iniziata quando avevo 13 anni, insieme a due suoi cugini che avevano la stessa caratteristica. Abbiamo sempre dovuto lottare per ogni cosa, anche andare a fare la spesa per noi è un problema”, racconta.

Ti potrebbe interessare anche: Lui è troppo peloso e ti fa senso abbracciarlo quando suda? Metti fine al tuo incubo così…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure